2776
Notizie e curiosità / Re: Elettroraid
« il: 24 Giugno 2013, 19:08:40 »
è una operazione pubblicitaria come tutte le spedizioni sponsorizzate con vetture appoggio e cameraman........
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
......è normale quando la carburazione al minimo è magra......
Un'altra cosa riguardo la carburazione: dopo un colpo di acceleratore, da fermo, i giri non calano subito ma devo aspettare qualche secondo perchè il minimo si assesti.
Devo andare dall'esorcista?...
I divieti difficilmente riusciremo ad evitarli se non creiamo una base di soggetti che chiedono lo spazio, per farlo occorre allargare la base dei praticanti anche se non fanno un trial come lo vediamo oggi, Miglio ha ragione e aggiungo: una bile trial non la compri perché costa e non ci vai in giro, una MTb invece si, ci vai anche su una ciclabile o ci fai un giro per i sentieri.
Se crei attenzione su un insieme di moto più umane forse si recupera qualcosa ....
Ciao
Come ho gia' detto altre volte, il motorino prima e la moto poi non e' piu' nel "pacchetto" dei bisogni primari del ggiovane, anche perche' assicurare un ciclomotore o una motocicletta a diciott'anni e' diventato troppo probitivo come costi, qundi e' giocoforza interessarsi ad altri passatempi meno costosi!esatto,
Il problema e' un altro, cioe' che il trial da sempre viene inculcato nella testa dei ragazzini dal padre, il ragazzino associa il trial a motore a quello della Bmt, Brumotti o Andy Mac Askill che dir si voglia, diversamente non gliene fregherebbe assolutamente niente di una moto che non va' avanti, non fa' rumore e non la puoi usare per andare a scuola o per portare a spasso la ragazza, ed oltrettutto e' anche una pratica sportiva di qui e' vietata la pratica in quasi tutte le regioni d'Italia!appunto,
Quindi io lascerei perdere l'approccio del padre che costringe il figlio a fare trial perche' lo faceva lui, e punterei molto di piu' sul fatto che la moto da trial e' una bicicletta da Bmt con il motore!
Tutto il resto e' inutile, oppure e' un modo sbagliato di vedere le cose, e poi francamente non vedo quale sia il problema, prima eliminiamo i divieti alla circolazione fuoristrada e poi pensiamo al resto!
Ecco chi lavora per noi:L'FMI fa sempre delle conquiste, come quella sui pneumatico delle moto d'epoca
http://www.moto.it/news/fmi-piemonte-dicono-si-alle-moto-in-montagna.html
autorizzare a pagamento dove e' gia' autorizzato gratuitamente da sempre mi sembra una bella conquista!
......non è esatto,
Rinuncia alla passione e ti rimane solo lavorare, fare cacca e pipì, una trombatina ogni tanto .....
........
Ma per far che?per avere una moto nuova.....
Molto interessanti gli spunti di questa intervista.direi che il punto essenziale,
Mi ha colpito questa riflessione di Giovanni Tosco.
La moto la reputo un mezzo di trasporto, se riesci ad utilizzarla come mezzo per svagarti è ancora meglio,
la moto da trial è troppo specialistica e quindi un ragazzo in città non può usarla.