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Scorpa / Re: Meglio la quattro o la due tempi?
« il: 20 Giugno 2013, 19:02:20 »
il libretto del KLX250 è giusto, 16 Kw!
forse perchè è una dual......
forse perchè è una dual......
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I temporali sembrerebbero scongiurati. Anche se Malcesine adesso è allagatapenso di fare un giro turistico e arrivare lì col KLE,
Allora ci si vede lì per pranzo se non cambi programmi
Con che moto vieni?
ma proprio no da... mi spiace se ci smeni la stecca, ma il goldone al Galaxy proprio no!se vuoi impermeabilizzarlo davvero questa è forse la miglior soluzione, vuoi mettere la sensibilità
In tarda mattinata di sabato, ma se vuoi ci vediamo dalle tue parti e andiamo su insieme, che dici?non ho ancora programmato cosa fare,
Quella in foto devve avere appena finito di saldare.....oppure ha dormito pochino.....
Credo che sia un escamotage tutto italiano, le aziende se ne lavano le mani, ma intanto per avere una moto che funzioni, si e' obbligati a circolare con una mezzo palesemente illegale, rimuovendo le strozzature si va' ad aumentare la potenza che quindi non e' piu' quella a libretto, rimuovendo l'aria secondaria ed il catalizzatore, che in molti casi non si puo' nemmeno montare perche' il motore nemmeno si metterebbe in moto...., si circola palesemente su un mezzo passibile di sequestro, la cosa vale per tutte o quasi le moto da fuoristrada, trial ed enduro!purtroppo è così.....
In Italia funziona tutto alla:"finche' va' bene...va' bene" anche se siamo soffocati da leggi e leggine e dobbiamo sottoporre i mezzi al collaudo ogni due anni come ulteriore tassa aggiuntiva e basta!Ma in caso di incidente sono c...zzi!
Come quella emerita palla che raccontano i concessionari quando vengono rimosse le strozzature, sostenendo che in tal modo decade la garanzia di due anni, conosco uno di Genova che si' e' messo un legale e dopo vedi come hanno fatto in fretta a riconoscergli la garanzia ugualmente....la garanzia, ma l'omologazione e il libretto si........
Un litro e mezzo d'olio si sminkia in 8 ore.... altro che rabboccare!!!ovvio,
Metono il radiatore anche per aumentare la capacità e diminuire il degrado.... :tim:
io ne ho una con 3,9 KW ....... ma si arrampica benissimissimo ...anche il mio 50ino da enduro
Le moto da enduro, tranne forse le Yamaha della serie Wr da enduro, nascono tutte depotenziate, in modo da essere guidabili anche dai diciottenni in possesso della patente per motoveicoli, salvo che siano cambiate le leggi ultimamente...d'accordo, escono tutte sotto gli 11Kw le 125 e sotto 25 (o meno, per rapporto peso/potenza) le altre......
Che poi le moto, per potere almeno funzionare, debbano necessariamente essere private di tutte quelle str...ehm. ammenicoli necessari all'omologazione e' un altro discorso....Ma almeno paghaiamo 22 E. di bollo....
.......................45° non sono tantissimi
tra l'altro la maggior parte di chi scrive "pendenza del 100%" non ha idea di quello che sta scrivendo...
no beh, non è solo una questione di consumi, ma di lubrificazione sotto stress con il motore che gira costantemente ad alti regimi. molti dei motori della dakar hanno capienze maggiori rispetto alle moto in commercio proprio per questo motivoper fare raid si può aggiungere un radiatore olio con dei bei tubi,
beh comunque le husqvarna 2t (e non solo) arrivano dal conce col fermo all'acceleratore, in pratica riesci a mettere in terza e nulla più, il motivo penso sia proprio quello dell'omologazione, altrimenti perchè lo farebbero?ma tutte le cilindrate o solo i 125 e le "depotenziate"?
so che rompo ma .....perché se è stata stretta troppo può avere la tenuta intorno rovinata e visto che costano una inezia....
ho visto che molti gommisti cambiano la valvola dopo averla smontata .... devo quindi procurarmi delle valvole nuove o posso riutilizzare le stesse? per quale motivo le cambiano?