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Post - vin-lap

976
Io delle tre voto Kle. La più snella.

.....

concordo.... sm13

977
KTM / Re: Ktm rinuncia a vendere il suo cavallo di battaglia
« il: 08 Marzo 2016, 15:24:34 »
Citazione
"Ready To Race"
lo vuoi trovare in concessionaria?
 sm453 sm453 sm453

978
Impianto elettrico / Re: luci trial
« il: 04 Marzo 2016, 23:16:10 »
Domanda da ignorante: una reststenza elettronica richiede il consenso della centralina o lavora semplicemente per conto suo?
Comunque per quelle due o tre svolte a sx che faccio ad uscita posso benissimo gestirmela col pollice  :57:
è più semplice di quel che sembra:
l'intermittenza funziona in base alla resistenza delle lampadine, se cambi potenza delle lampadine o monti le frecce a led cambia la temporizzazione o non lampeggia più;
perchè funzioni occorre o montare in parallelo ai led delle resistenze che "simulino" la resistenza delle lampadine oppure cambiare l'intermittenza con una elettronica che "lampeggia" indipendentemente dal valore di resistenza collegato (led o lampadine la temporizzazione non cambia)....
se sul veicolo c'è un "body computer" col canbus la diagnostica verifica comunque la resistenza delle lampadina,
le lampadine led "CANBUS NO-ERROR" hanno dentro una resistenza......

979
Impianto elettrico / Re: luci trial
« il: 04 Marzo 2016, 22:50:39 »
sicuramente se metti le frecce a led devi anche montare le resistenze (ma per me è un controsenso) o sostituire l'intermittenza e metterne una elettronica....

980
in realtà ho sentito dire che se sono storiche, devono usarsi solo per recarsi ai raduni e manifestazioni, non per girare normalmente... ma non interessandomi più di tanto l'argomento non ho approfondito.
se lo dicono ma non lo scrivono non conta molto....

l'importante è che l'assicurazione non ponga vincoli alla circolazione....

981
Pero' hanno dei politici veramente onesti alla Regone e alla Sanita', mica come quelli di Roma ladrona.....
e pensa che è la sanità migliore in italia....
pensa le altre  :SAD:

982
http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213496947742&pagename=MBNTWrapper
non mi sembra poi così drammatica....

I motocicli e ciclomotori a due tempi Euro 0 non possono circolare (allegato 1 alla D.G.R 9958/09)
in pratica per andare in giorni feriali di giorno in inverno a lavorare non si può usare moto 2t più vecchie di 15 anni e non ancora iscritte ad albo storico....

984
Filmati e foto / Re: Quando la follia si espande a ogni livello
« il: 03 Marzo 2016, 08:55:20 »
Compresi i telecronisti. Che vabbè le provocazioni, vabbé che Stewart si fuma anche le briciole dei crackers che trova nei cappotti, ma forse qui tutto è un tantino esagerato. O no?



e aspettarlo fuori col cric in mano?

ciao Aldo.
ti farebbero partire in ultima fila al prossimo gp sm13

985
Notizie e curiosità / Re: Il due tempi ha i giorni contati?
« il: 02 Marzo 2016, 22:54:55 »
Cioè dici che la Vertigo passerà la Euro4? O che durerà solo un anno? davvero, proprio non ho capito, non è per dar battaglia.
Mi stavo domandando la stessa cosa , per esempio i motori a 2T marini e delle motoslitte rispettano le normative ?
i motori 2t marini sono decenni che passano i collaudi e le omologazioni....
e anche decenni che montano anche l'iniezione....

986
2 tempi euro 0 ed euro 1 in lombardia non possono circolare
neanche dopo le 18,30?
e neanche d'estate?

987
Filmati e foto / Re: L'avete visto questo?
« il: 26 Febbraio 2016, 23:18:08 »
io a tavola guardo solo CSI,
meglio i cadaveri delle teste di .....

d'altra parte la tv (e tutti gli altri...) vendono quello che "la gente" compra....

988
Drive in / Re: Sempre più anziano!!
« il: 26 Febbraio 2016, 15:12:33 »
Auguri!!!!

989
Drive in / Re: Celo celo manca
« il: 24 Febbraio 2016, 17:38:47 »
me ne mancano talmente tanti che non comincio neanche a segnare per non deprimermi.....

990
Motore / Re: Olio miscela per enduro
« il: 19 Febbraio 2016, 11:11:18 »
Mentre io volevo chiedere a chi preferisce oli economici che comunque non hanno dato problemi: ma quando aprite, anche solo il cielo del pistone come lo trovate?
https://www.youtube.com/watch?v=cBJzQBzdnDY
con il castrol tts nessun guasto per decenni, ma fumosità e incrostazioni abbastanza consistenti,
con il repsol racing (ma anche percentuali più basse) meno incrostazioni,
con il bardahl kgr fuel mix (ora non è più in catalogo...) ho avuto molto meno fumosità e ancora meno incrostazioni,
ora visto che il "fuel mix" non è più in catalogo sto usando il kgr "injection" (dalle specifiche cambia solo da SAE 50 a 30) da ca. un anno, finora nessun grippaggio....