Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vin-lap

1021
 :OK: :OK: :OK:


.......
però.......
se ha davvero tanti resi.....

1022
Percorsi ed aree autorizzati / Re: *.kml
« il: 25 Gennaio 2016, 17:38:20 »
puoi visualizzarlo qui:
http://www.gpsvisualizer.com/

1023
Drive in / Re: Un aiuto "fotografico" dagli amanti della montagna.
« il: 25 Gennaio 2016, 17:35:40 »
il monte Rosa è ben visibile da Milano (zona ovest) oltre 110 Km in linea d'aria....
(nelle giornate limpide e ventilate....)

1024
Beta / Re: Seduto sulla Beta 300 X Cross Trainer
« il: 22 Gennaio 2016, 09:32:15 »
ma davvero la Free Ride e' piu' bassa di sella della Beta?

No.
http://www.betamotor.it/system/attachments/0000/9462/TECH_DATA_2015_esp_5__IT_X_Trainer.pdf

http://www.ktm.com/it/freeride/freeride-250-r1/

Anzi, dai dati tecnici rilasciati risulta più alta di mezzo centimetro. Probabilmente di base ha solo un sag dinamico esagerato.
perchè "esagerato"?
forse nel regolarlo hanno semplicemente considerato che non deve saltare i "panettoni" ......

1025
Ciclistica / Re: regolazioni sospensioni gasgas racing 2014 280cc
« il: 20 Gennaio 2016, 17:29:01 »
P.S. mi sono accorto ora che le due vitarelle per lo spurgo dell'aria poste sulla parte superiore della forcella in prossimità delle viti di regolazione non sono perfettamente serrate, anzi erano un po lente, potrebbe essere entrata aria facendole lavorare? da cosa lo capisco se fosse entrata? (scusate l'ignoranza in quanto a sospensioni) grazie
per le tarature su una trial non so consigliarti,
ma sono "rigide" di precarico o "frenate" di idraulica?

per le viti di spurgo sono, appunto, "viti di spurgo", quindi non ti preoccupare,
a moto appoggiata a terra allenta le viti di spurgo e poi ri-serrale....

1026
Drive in / Re: Compra Giapponese
« il: 16 Gennaio 2016, 22:37:55 »
no caschi, no roll-bar,
macchine "preparate"......
no comment! :SAD:

1027
Volevo rispondere ad Alex, ma come ti permetti di parlare male del marchio Zundapp? Ne hai mai posseduta una? Ne hai mai guidata una? Penso proprio di no. Era una moto con un'anima,con quel cambio con quella corsa lunghissima e fragile, che se provavi a cambiare senza frizione si frantumava, con quelle forcelle da bicicletta, che dovevi far tutto con le braccia... In poche parole la guidavano ad alti livelli solo i "manici" tutti gli altri si sedevano su moto prive di sentimento...
Senza parlare delle innovazioni, la prima moto al mondo con il motore montato su silent-block, la prima moto al mondo (quella ufficiale) con il monoammortizzatore con i link (prima di allora solo Yamaha aveva provato con il sistema "monocross", ma era un'altra cosa).
Prima di sparare sentenze, ci vorrebbe un minimo di umiltà, vedi, quello che non si conosce è meglio non denigrarlo.....Prova a vedere le quotazioni di uno Zundapp storico.... Zundapp si scrive con i due puntini sopra la lettera U, ma sulla tastiera non la trovo....

OK ma a me esteticamente fa comunque schifo. E non posso farci niente. Sono però contento che tu ne sia così entusiasta.
ognuno ha i suoi gusti, ma all'epoca non mi dispiaceva,
comunque con quel 2t, (preparato da Perere) ci facevo gite in montagna (mulattiere) partendo da Milano (60-70 Km x 2) in giornata (2-300 Km totali) e trasferimenti in statale da Milano a Ponte di Legno e da Milano a Pordenone (330 Km) senza alcun problema......
(non c'erano radar e i 100 Km/h li passava molto agevolmente....)

1028
e chissà come mai sto pastrocchio torna utile solo a Gonzalvels.......

1029
semplice....
non si diceva "arimo!"  smcon

1031
Moto GP/SBK ecc. / Re: Jorge Lorenzo cambia casco
« il: 07 Gennaio 2016, 19:49:56 »
L'anno prossimo ci sarà il record di ascolti ed abbonamenti, altroché...
io spero sempre di avere di meglio da fare......  :333:

1032
 se volete vedere qualcosa dal vivo:
http://www.italianbaja.it/

(anche se c'è ancora un po' di differenza tra una baja e la Dakar)

1033
Oh, Loeb fa paura come và.

E sono anche contento!  sm412
Il talento più grande dopo Colin McRae.  :OK:  Che sarebbe stato bello vedere alla Dakar anche lui.
da wiki:
McRae partecipa per due edizioni consecutive (2004 e 2005) alla Parigi-Dakar con una Nissan. Nel 2004 vince diverse tappe ma arriva indietro per qualche problema e insabbiamento. Nel 2005 è in testa tra le auto ma cappotta violentemente ed è costretto al ritiro.

1034
 :pig:
Quella moto doveva uscire cosi'......




Kiska e' un Michelangelo a cui tarpano le ali.... :V:
vista così
mi sembra un po' larghina in zona ginocchia...... :SAD: