1
Drive in / Re:KTM KO!
« il: 29 Novembre 2024, 16:32:12 »
forse trovi un 690 in offerta.....
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Mah... Pensavo i vecchi mono come il dr o XT o dominator... Credo fossero intorno ai 40/50cvbastare bastano di sicuro, (la Kove 800 anche troppo...)
Erano di cubatura 600/650 invece che 450...
Ma la tecnica probabilmente... È cambiata
Sarei curioso di provare la cfmoto 450 MT e la kove 450 e la kove 800
https://www.kovemoto.it/800x/
https://www.kovemoto.it/450rally/
https://cfmotoitaly.it/450-mt/
Magari, per le mie esigenze, basta una di queste per fare tutto quel poco che faccio
Bravissimo Lamberto!!!questa sarebbe la prima volta che vedo trasformare una "dual" in scrambler......
Ottimo spunto!
La 500x potrebbe essere davvero una moto abbastanza ecclettica... Magari ci si può fare una bella scrambler!
A me continua a piacere questa...
https://youtu.be/EKiWATgyxbc?si=pcWO-3KN02VfALeY
Sono rimasto ancorato al passato, alle moto che davano "soddisfazione" a guidarle, e, poi, le moto cinesi, proprio non le digerisco..Inoltre mi sono gia' scassato troppo in fuoristrada, e quando si e' oversessanta manco si prendono piu' la briga di aggiustarti, un po' mi mancano i giri stradali del lunedi', difatti la mia intenzione e' proprio quella di tornare sulla stradale,ovviamente non di sabato e di domenica, perche' in quel caso e' come suicidarsi, uork in progress....posso capire, anche se non condivido, la tua antipatia per le moto "moderne",
per poter scendere, basterebbe qualche cm in meno o meglio passare alla versione motard (magari con pneumatici mutant)?ma,
per chiarire,
la tua SWM RS 500 R che inconvenienti ti presenta?
Ci sto benissimo fino al momento di dover scendere.
E comunque usandola quotidianamente in maniera non consona sono solo ore buttate su per niennte.
Ha 2200 Km, nuova di pacca tranne che per qualche striscetto sui parafanghi fatti dai rami, è un missile, ha le gomme nuove e una coppia come adesso non ne trovi più.
Dispiace perfino venderla.
Si ma alla fine, cronometro alla mano, le differenze tra meta anni 90 e anni '20 è davvero poca roba...
la 125 può essere 2 posti,A me risulta che anche il 125 per essere biposto deve avere frenata integrale o ABS.....almeno le Beta enduro 125 arrivano tutte con frenata integrale
per la 200 se vorranno omologare biposto dovranno aggiungere l'abs ....