781
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Anche da grandi la cosa poi non è che cambi molto.. Porto sempre l'esempio di un giro di ricognizione a Vittorio Veneto (tuttora se non ne faccio almeno un paio io non do manco quel poco di gas che uso adesso) dove gli Junior per poco mi staccavano la testa in un fosso che non saltai....concordo,
Vince hai ragione, ho scritto una boiata.le velocità dei "grandi" sono molto diverse in pista, se la direzione non gestisce i turni in pista i "piccoli" non si divertono e corrono dei rischi,
Proprio in mezzo ai grandi viene fuori la scorza. Ma si può sempre trovare un appezzamento dove scorazzare liberi.
una bella verniciata e sembrano tutte "dakariane"....
Pure le stradali pure come la Multistrada.
Con 120 euro quelle grafiche te le fai fare su misura in cristal per qualsiasi moto.
Se ci fossi passato non te lo dimentichieresti...
no, intendevo quello ad aria usato sui Beta, HM ecc... 125 con varianti ed elaborazioni "200" (in realtà 170-180...)ma quel motore è parente anche del Yamaha - Minarelli?
le varie versioni "200" come sono fatte?
Immagino tu intenda il 4T raffreddato a liquido .. io ho l'impressione che non siano neanche parenti o mi sbaglio?
Il mio è quello che equipaggia un disastro di motorelle 125 anche la Beta alp 125, Derbi Senda, Yamaha XT e TTR e molte altre comprese moto cinesi ...
e il passo Rest l'hai dimenticato?Oramai Motaldo lo abbiamo perso, gira con un caghetto d moto emozionante come un decespugliatore, oggi pero' dev'essere sul Glossknocker...
Si appena tornato da una gitarella defaticante: Stelvio,Glossknocker,Vajont e per riposarci stamattina alle 9 avevamo già "...visto.." Marmolada, Sella e Pordoi per un totale di circa 2000 Km !
La Desert ruggisce ancora, nonostante paurosa grandinata ieri notte a Forno di Zoldo (da vedere come era ridotta la BMW Z4 cabrio parcheggiata vicino!)
Ciao Aldo.