Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vin-lap

2161
Io non ho problemi di sorta,  :tim: è erKarota che finisce di lavorare alle 18 a Mestre  sm470
se volete vi aspetto per cena!

Citazione
Sabato mattina presente, la sera sono a cena con figlia e suo moroso. Domenica ripresente!
quindi niente campeggio?

il prologo penso partirà da qui verso le 16.30 di venerdì,
la prima tappa parte da qui sabato alle 7.50....
di solito fanno 3 o 4 giri al sabato e 2 (al contrario) alla domenica....

per i punti di incontro ci organizziamo.....

2162
ma se erano in pochi a saper guidare le 500 2t,
quanti potrebbero guidare delle 1000 2t?
e a quanti cilindri le volete? (in teoria l'ottimo sarebbero 8....)
si potrebbero superare facilmente i 300 Hp, non sarebbero troppi?
 smcon
io mi accontenterei dei 500 2t.... :SAD:


2163
KTM / Re: Sembra un po' una "rat bike da enduro".
« il: 05 Marzo 2014, 20:24:07 »
 :OK:
buon divertimento! sm400

2164
Filmati e foto / Re: Enduro estremo alla giapponese
« il: 05 Marzo 2014, 15:47:16 »
ma anche lì ci sono i "burloni" che tolgono i cartellini? smcon

2165
all'epoca l'avevo provata,
mi era anche piaciuta parecchio.....
il cambio l'aveva, con il comando anche al manubrio......

ma per i miei scopi era troppo stradale.....

2166
Notizie e curiosità / Re: Il viaggio ai "minimi termini"
« il: 05 Marzo 2014, 15:09:59 »
.........................
 non mi piace andare in giro vestito da palombaro, tantomeno camminare o andare in spiaggia con 40° con il goretex e il casco infialto nel gomito ,lasciare la moto incustodita, etc, etc., in piemontese si dice "laj pa' masa gniun?" smel
concordo con te,
quindi le tute da palombaro non le ho comprate, le mie moto arrivano fin dove voglio arrivare e tutta la mia attrezzatura sta in uno zaino.....

se avessi tempo di andare in spiaggia considererei l'ipotesi di affittare una cabina o un armadietto....

2167
Visto che di tracciati ancora non se ne parla, dite che se intanto definissimo un programma di base sarebbe azzardato?
Almeno di massima. Io potrei portarmi lì il sabato mattina e poi fino a domenica problemi zero.
Vince ma nel caso di temperature "giovani baldanzosi only" non ce lo presti un garage per il bivacco?  :tim:
si, non ti preoccupare :72:
io direi che vi conviene venire venerdì, così sabato mattina si va subito sul percorso.....
(se arrivate venerdì primo pom si fa in tempo anche per il prologo)

2168
Comunque, tanto per la cronaca la prima tabella rossa del 2014 è di Gautier Paulin. Completano il podio Frossard e Cairoli.
non era Paulin - Nagl - Cairoli? smcon

2169
Drive in / Re: Questo in una botta sola ha giocato 3 jolly
« il: 03 Marzo 2014, 12:01:45 »
Io su strada con i pulman me la cavo, ma con i ciclisti sono ancora un pò timoroso.  :SAD:
io in discesa accosto e lascio passare i ciclisti....  :SAD:

2170
Comunicazioni / Re: TARGHE ED ENDURO: IL PUNTO DELLA FMI
« il: 03 Marzo 2014, 10:06:10 »
Notoriamente anche la mousse infilata nei copertoni non e' omologata, ma quello non interessa, l'importante e' la targa originale messa in modo che si veda dai satelliti! sm419
calma con le omologazioni.....
neanche le mutande lo sono sm41

2171
Aprilia / Re: RXV: modifica "Full Power"
« il: 02 Marzo 2014, 22:51:16 »

2172
Vin, dove ereavamo l'anno scorso. Comunque  teniamoci aggiornati
:OK: appena pubblicano il percorso (e gli orari) ci organizziamo....

2173
Quindi sopra Valvasone ci arriverebbero in tarda mattinata di sabato?
a quale giro?
(poi dipende in che senso girano.....)
Citazione
Ma il prologo te lo fanno praticamente nel giardino di casa!  sm413
si! sm400

PS: questo è il percorso 2013.....

2175
Notizie e curiosità / Re: Yamaha TY-S
« il: 27 Febbraio 2014, 10:54:42 »
Ricordatevi che, in caso di acquisto in germania, se voleste fare qualche modifica interessante (misura pneumatici, o altre per le quali i produttori non rilasciano i nulla osta) conviene farsele fare prima della vendita, concordandole col proprietario e utilizzando il TUV, il quale si limita a verificare (in sostanza) i parametri di sicurezza e non le putt**ate formali. Con quelle sul libretto tedesco, si può poi procedere alla pratica italiana, che avrà successo dal momento che la moto in sostanza non la guarderanno nemmeno, accontentandosi della esattezza formale degli incartamenti.
:OK: