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L'olio lubrificante, invece di venire miscelato con la benzina, in un sistema ad iniezione elettronica, avra' delle pompe di immissione, dei veri e propri spruzzatori diretti sui punti vitali, cioe' cuscinetti di banco ed imbiellaggio, cosi' come avviene sui motori fuoribordo a due tempi della Evinrude o sui motori delle motoslitte, .....ed era così già sui vecchissimi Suzuki 380 "ram air"....
.......................è piatta...... ma usavano un Keihin a valvola tonda?
in luogo del keihin c'è un Mikuni a valvola piatta (com'è fatta una valvola piatta?)
.......................e se sicuro che andrebbe meglio della tua?
Ma se mi ripiglio un pelo non ho dubbi. Husqvarna TE300.
Ma poi dico io, se uno non si qualifica chi cavolo si ferma?
Il mercato delle moto da trial è minuscolo, quello delle trial elettriche è inesistente.direi che dipenda dall'utilizzo:
Perché una persona dovrebbe comprare una moto da trial elettrica quando:
La bici non la devo immatricolare.
La bici l'attacco dietro, sopra o la metto facilmente dentro la macchina.
Con la bici non devo avere nessuna patente.
La bici costa molto meno.
Con la bici posso andare praticamente ovunque.
.......forse era davvero rigida per l'andatura che volevi fare......
mentre l'Apriliona in off la sentivo piu' rigida e piu' pesante, quindi piu' impegnativa.
......quindi con la moto "fatta per Rossi", prima della firma non andava per niente male......
Prima della firma questi GP:
Qatar (1°, Rossi 4°)
Argentina (out, Rossi 2°)
Americas (2°, Rossi out)
Spagna (2°, Rossi 1°)
Francia (1°, Rossi 2°)
Mugello (1°, Rossi out)
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