121
Drive in / Re:Importare veicoli dall'estero
« il: 19 Giugno 2021, 21:11:27 »
considera che in un veicolo piccolo ci sta una moto piccola....
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
quelli che ci vanno solo al bar,Ma la domanda sorge spontanea...perché fare trial con una moto da enduro essendo disponibili dei mezzi all'uopo predisposti
quanti enduristi vedranno queste prodezze e penseranno che con la huskvarna 2t lo possono fare anche loro?
Quella che ho ora mi permette di fare tutto, come ho specificato in firma, anche se niente al massimo delle potenzialità, come tipico delle moto multiuso.e anche avendole è difficile fare lo scambio durante un giro.....
Da anni penso che la soluzione sia avere più moto diverse, non è che ci riesca sempre, però. 🙂
sempre con lo Jawa di cui sopra primi anni '90 ci facevo Milano-Vicenza a 120-130.....Vai in giro, come tutti, portandoti appresso della ferramenta inutile, assi a camme, cinghie e catene di distribuzione, valvole e pompe dell'olio, che su di un mezzo leggero ed essenziale come la moto, non ci azzeccano una beneamata cippa di niente....
Meglio fare una statale a singhiozzi per non grippare, si.
perchè perde potenza?Il solo pensiero di usare un 2 T su strada mi intristisce.
Infatti. Basta pensare in modo concreto e capire che dopo un passo ha perso il 50% della potenza e che più di un'ora alla volta non puoi farci. Aggiungi aprire il motore ogni cinque-sei uscite e la voglia è bello che andata a quel paese.
Se però parlassimo di pista...
Ma visto l'accordo con Minarelli, secondo voi cercano di finire tutti i motori contrattuali con zongzen e poi montano Minarelli anche su Caballero, o rimarranno due cose distinte?ma c'è un Minarelli 450/500?