3031
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
NON posso arrampicare più. Fuori discussione, è stata solo una...vampata di nostalgia e di voglia, poi i fatti hanno spezzato ogni velleitàsenti,
può essere, non voglio discutere....vista così,
mi sembra una "strada bianca" scavata dalla pioggia......
A me sembra più scavata dalle moto....
Il concessionario Ktm mi ha detto che "potrebbe" arrivare una specie di enduro scrambler low cost assemblata in India con il motore quattro tempi bialbero della Duke 390 per il prossimo anno..... :tim:ci sono affezionati al 4t!
bella!Beeeeeella l'Alpina:
:tim:
Questa Alpina
......
Quello che a mio avviso non mi piace è il fatto di aver montato un 350 4T che è vero che ha una dolcezza infinita ma pesa e questo
nuovo segmento di motociclette dovrebbe avere nella leggerezza il proprio plus.
Quindi se KTM avesse montato il 250 2T depotenziato e con un volano di maggiori dimensioni avrebbe fatto bingo.
Mi ha chiesto 1500 €parere "commerciale":
Sarà il caso di buttarli via per una prova (e per avere un muletto) o sarà meglio provare subito anche la explorer?
Avrebbe anche le gomme al 50% e perció dovrei cambiarle, non ho idea di quanto pesi e purtroppo non ho nemmeno esperienza con la tecnica del trial
Sto leggendo il forum da sei mesi e comincio a capirci qualcosa ma tra il dire e il fare.....
il più è rispettare gli 80km/h del rimorchio...se passa gli 80 perde il cappello.....
c'è gente come ben sapete che corrono con moto da cross d epoca ,e se restaurata come si deve non danno alcun problema......
senza tanta elettronica, materiali areonautici ma solo con tanto tanto cervello e... olio di gomito! tipico del loro stile ancora adesso...concordo sull'elettronica (anche se non mi sembra puntine e bobina...), ma come materiali, direi che erano solo materiali aeronautici.....