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Post - vin-lap

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Si potrebbe considerare l'altopiano di Asiago?
Mi ci hanno portato per un weekend l'estate scorsa, zona molto bella, però era tutto sterrato scorrevole, il regno del 690!

Ciao! 

Bibo
l'hai già venduta?
puoi comprarne un'altra e rivenderla dopo il giro.... :bins:


 sm41 sm41 sm41

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Vendo / Re: Beta evo 300 2t my 2017 col kit sella e serbatoio
« il: 26 Gennaio 2018, 10:58:40 »
https://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-trial-evo-300-my17-con-sella-milano-236357356.htm?last=1&spoint=ar

riprovo dal pc...

Simo, non sono capace, avevo il 4t, poi l'ho venduto perchè non avevo tempo, mia figlia ha iniziato il corso, preso da uno slancio ho provato a vedere se la invogliavo, ma anche se è portata, è un po' paurosa e non è ossessionata...
per cui, senza portargliela via, ma se non la usa venderò anche la sua, probabilmente terrò una moto sola... e probabilmente niente più off (se così si può dire di quello che ho fatto io)
lascia fare il corso a lei....
è più giovane ed apprende più facilmente....
al massimo tu servirai per accompagnarla ai campetti o sui percorsi autorizzati (finché non trova un moroso).....

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Motore / Re: 250 --> 300
« il: 25 Gennaio 2018, 23:32:59 »

No, la necessità non c'è. Era solo per dare ipoteticamente più schiena e meno punta alla curva di coppia.

tanto per fare il pignolo:
a quanti giri la vuoi addolcire?
a quanti giri interviene la valvola di scarico?
giri di coppia massima?

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Motore / Re: 250 --> 300
« il: 25 Gennaio 2018, 19:51:17 »
se fosse ora di ricromare considererei l'opzione,
altrimenti non credo valga la pena....

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Impianto elettrico / Re: Informazioni su uno switch
« il: 24 Gennaio 2018, 23:44:29 »
con 3 fili probabilmente è un deviatore,
ma se non ha uno schema disegnato fai prima con il tester:
devi identificare due fili con resistenza infinita con una posizione del tasto e zero con l'altra....

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Motore / Re: Olio e ruvidità cambio
« il: 21 Gennaio 2018, 17:36:42 »
Volevo un vostro parere, ho cambiato l'olio alla DR e ho l'impressione che il cambio sia diventato "ruvido" come sensibilità al pedale. Non ho modificato viscosità rispetto al precedente, sempre 10w40 sintetico. Prima era Bardhal adesso Motul...mi sembra strano ma l'impressione e' che il cambio non abbia gradito il...cambio!
Secondo voi ha senso questo o le cause sono da cercarsi altrove? Ammesso che ci sia un problema, e' inverno fa freddo e magari la viscosità ne risente... :SAD:
sicuramente col freddo il carter ci mette più tempo ad andare in temperatura e la frizione trascina di più ed il cambio è più ruvido,
però il cambio della mia KLE gradisce molto di più il bardahl che il castrol, il motul non l'ho provato....

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Stradali / Re: Ma la Ktm 790 Duke?
« il: 20 Gennaio 2018, 20:33:58 »
ma poi la useresti così?

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Drive in / Re: Tanto c'ho il Trasscion
« il: 20 Gennaio 2018, 11:51:17 »
si vede che gli hanno urtato il sensore della ruota fonica.....  :arar:

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GasGas / Re: Carburazione invernale GG 250 2T
« il: 16 Gennaio 2018, 23:16:12 »
Citazione
PS: ho sia vite minimo sia vite aria
scusa,
intendevo"vite di miscela al minimo"... :SAD:
insomma quella tra ghigliottina e collettore....
se è un Keihin ha la vite aria ........

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GasGas / Re: Carburazione invernale GG 250 2T
« il: 16 Gennaio 2018, 23:00:04 »


Quando è grassa? Quando è sottocoppia e deve andarsela a prendere, ossia ai medi. Tu l'hai provata nello stretto, e faceva anche calduccio, non hai ravvisato nulla del genere?
Mi sto chiedendo se possa avere esito uno spillo Suzuki, che è triconico (ossia a tre sezioni coniche a scalare) anzichè biconico come tutti gli altri.
PS: ho sia vite minimo sia vite aria. Il minimo non influisce sulla carburazione ai medi, già provato.
che carburatore è?
da quel che ricordo era grassa nelle primissima fase di apertura, quindi aprendo ca. 1/2 giro la vite aria dovrebbe migliorare...
se poi il problema persiste ad apertura maggiore fai in fretta a provare ad abbassare di una tacca....

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KTM / Re: Ktm Free Ride 250 F First Ride...
« il: 16 Gennaio 2018, 20:28:34 »
"ready to race".....
sarà.....
ma io ho sempre sentito parlare di preparazioni miracolose e di "maghi" delle sospensioni......


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GasGas / Re: Carburazione invernale GG 250 2T
« il: 16 Gennaio 2018, 20:23:31 »
hai provato, quando è caldo, a smagrire dalla vite aria? (ma hai la vite aria o la vite minimo?)
provare ad abbassare una tacca non è complicato e può risolvere,
ma in che fase la senti grassa?

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Drive in / Re: Scooter su carrello
« il: 16 Gennaio 2018, 14:14:55 »
Alla fine equivale ad utilizzare due cinghie standard vincolate da un cordino che impedisca lo scivolamento laterale...
non proprio:
quelle che ti ho indicato scorrono nel manicotto centrale e "tirano" sulle manopole verso l'interno, non verso il basso come farebbe una cinghia agganciata direttamente alla manopola....

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Drive in / Re: Scooter su carrello
« il: 15 Gennaio 2018, 16:42:17 »
con delle cinghie così:

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Stradali / Re: Bimota Mantra Db3
« il: 10 Gennaio 2018, 14:37:45 »
in quegli anni le "special" erano di aspetto "racing",
oggi "vintage" e "cafè racer".....