1501
Filmati e foto / Re: Questa mi aveva spiazzato
« il: 14 Dicembre 2014, 18:27:55 »
ma visto che l'ha caricato come un BMW ha adeguato lo stemma.....
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Tutti i percorsi, i servizi e punti di interesse sono pubblicati sul sito e sul portale cartografico della Regione Liguria per consentire, entro 60 giorni, le eventuali osservazioni.a questo punto tutti gli interessati dovrebbero presentare le proprie osservazioni ........
Oppure, persa per persa, potrei provare a pulire tutto e cambiare solo i cuscinetti di banco e far asciugare l' impianto elettrico e provare. Se mi va male, almeno ho speso poco denaro
Credo che almeno i cuscinetti, tutti, vadano sostituiti.se non sono corrosi io cambierei solo quelli di banco,
No. E' inoxma allora non costa molto meno dell'ottone
Io uso un filo in acciaio da 1mm nominale che si compra al consorzio agrario per quattro balle un franco... fa tu..ma fa la ruggine.......
Scherzavoper legarle uso un filo di ottone preso in ferramenta (diametro 0.9mm), non ricordo il prezzo ma visto che sono un paio di etti di ottone (30m) sicuro più di 4-5 €......
Comunque in passato ne ho legate e non è così banale trovare un filo abbastanza fine e resistente :tim:
Renthal in teoria dice che alcuni adesivi "generici" possono rovinare la gomma delle manopole, specialmente delle soft. Per questo consiglia la sua colla (maguardaunpò).
Sempre su forum di enduro o cross ho letto che poi è una porcheria da togliere e quindi molti usano appunto altri metodi caserecci
Ma e' vero che l'F 35 e' nato gia' vecchio o sono le solite cazzate che si leggono sui giornali?vero!
come per tutti gli aeroplani.....
la fase di sviluppo prende talmente tanto tempo che quando iniziano i lotti di consegna la ricerca ha sviluppato qualcosa di innovativo. Che però dovrà essere testato e sviluppato a sua volta.
".. comando delle valvole tradizionale (con le molle di richiamo) e non pneumatico..... il cambio sara' tradizionale e non seamless, ..., ruote da 17" e non 16,5" come sulle racing, ... elettronica di stretta derivazione dalla MotoGp..." ... più fari, targa, frecce e due specchietti inguardabili.
Bho, tanto valeva chiamarla CBR 1000 RR.
Io dico che il mondo va' avanti....moto d'epoca contro il futuro, oppure la noia contro il divertimento alla guida chissa ci vince?tutto dipende da come ci si diverte.....
Ma e' vero che l'F 35 e' nato gia' vecchio o sono le solite cazzate che si leggono sui giornali?vero!
Che fischiano...ah ecco.....
1. sacrosantosempre secondo me:
2. evidentemente non abbastanza, anzi forse tendo ad avanzare ed anche a sedermi per impostare la curva
3. se intendi "tirare la frizione" allora è decisamente così. Ma che modo è? Non lo facevo neanche quando dovevo fare un intero fine settimana con 10.000 lire di benzina
Ah perchè il sudamerica...infatti mica vanno in Colombia....mi sembra..... mentre Mali, Ciad, Nigeria sono quasi indispensabili per una Dakar africana.....
Colombia Nicaragua (e Nigeria) sono gli unici posti al mondo dove sono stato sempre sotto "scorta" o quanto meno accompagnato dal referente locale.
Anche Helder è praticamente a postonon ho occhio sui video ma non mi sembra una gran andatura.....
https://www.facebook.com/video.php?v=972728326075142&set=vb.183068328374483&type=2&theater
i freni posteriori Honda invece no. Ma che sia una caratteristica? Una sorta di segno identificativo?
O sono le pinze della VFR adattate?