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Drive in / Re: dashcam per moto
« il: 27 Ottobre 2019, 10:14:08 »visti i recenti avvenimenti, mi chiedo quanto possano essere efficaci, in caso di incidente...
Secondo me anche con la dashcam installata ti fai male lo stesso.
Ciao
Bibo
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visti i recenti avvenimenti, mi chiedo quanto possano essere efficaci, in caso di incidente...
Sto pensando di farvi rispondere da Bibo che è più abituato a trattare male le persone.
ma il venduto è quello che è per Beta che è una che vende più trial di tanti conta per circa 11% sul fatturato immagino che per Honda sarà uno 0virgola0000qualcosa quindi con che coraggio/soldi si può investire su un settore che definirei depresso, senza contare che una qualsiasi moto da trial per quasi tutti è già oltre i limiti del pilota? Poi ci sono le limitazioni euro5 6 7 e poi chissà domani sarà impossibile omologarle per avere una targa e compreremo solo delle cross?
Provato in Corsica l'Lc4 625 di un mio amico solo su asfalto, il 625 era la versione piu' da off del 640, motore con erogazione tutta, maledetta e subito
CVD
http://labiondasullahonda.it/come-equipaggiare-la-moto-per-viaggiare/
Salve,
come da titolo, dopo tanti anni vorrei accattarmi un mezzo tranquillo per viaggiare decentemente on e off, ma che non mi costi un occhio della testa nell'acquisto e nella manutenzione, tragitto massimo 100km x die.
Ad un mio amico gli si è crepata la testata, dice che è un problema noto e ricorrente...
Caro Bibo,mi devi scusare se ho tentato di esprimere il mio parere (molto personale) riguardante il ktm 640.
Io ho solo guidato per qualche giornata quella del mio amico Gianni scambiandola con il mio 990 adv.
Tu hai avuto modo di utilizzarla piu' a lungo ed apprezzarne maggiormente i pregi che io non ho avuto modo di vedere.
950 altezza sella-160 kg a secco che diventano 200 a bagnato-motore pronto e gestibile ma che (frulla gli zebedei)-il confronto
telaistico con la transalp e' improponibile data la pochezza della Honda ma avrei da discutere quanto a motore.
Per me una moto dual deve essere anche comoda-facile-gestibile in tutte le situazioni-che non necessiti di un gradino per salirci o per scendere--che poi con una moto ci si voglia o possa fare di tutto e/o ce ne si innamori posso anche capirlo ma che si tenti di spacciarla
come il prototipo delle dual mi diventa piu' difficile da capire.
Il nostro Kermit lo vedrei in grande difficolta' a viaggiare a Milano alla ricerca del marciapiede per fermarsi al semaforo.
E' tutto meno che una moto"dual".
Roba lunga e dolorosa, molto lunga e molto dolorosa.