136
Enduro stradali / Re: Comparativa enduro stradali medie BMW - Guzzi - KTM
« il: 18 Maggio 2019, 13:51:17 »Ktm piu' centrata ma monocilindrica e come peso vicina a 990--mi tengo la mia adv.
Meno grappa prima di rispondere!!
Ciao!
Bibo
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ktm piu' centrata ma monocilindrica e come peso vicina a 990--mi tengo la mia adv.
Costa la bellezza di 5.000 Euro in meno della Ktm Adventure 790 R, per fare delle normalissime sterrate andra' benissimo anche quella, cosi' ci si sentira' Dakariani na ciffra...Hai dell grosse difficoltà anche con l matematica, otre che nell'individuare i segmenti di mercato.
L'altezza sella che non vada oltre gli 80/82 mm.
bibo, ma secondo te, uno un pelo più di ginocchio alto, ovvia all'interferenza della fiancatina?Capisco perfettamente il tuo ragionamento, ma secondo me il problema persiste. Primo perchè la sporgenza è cospicua, secondo perchè, se non ricordo male, già io io la percepivo già più in basso del ginocchio (ma potrei sbagliarmi).
Lo chiedo perchè in molti si lamentano della larghezza del serbatoio della 950/990 Adventure, ma io invece ci chiudevo sopra le ginocchia in modo perfetto, tirandomi dietro le caviglie fino ad attacco pedana..
Curioso di provarla, ho sentito dire che ha un motore notevole
Che acquisto! Curioso di vedere come la sfrutterai! Ben fatto!Rimpiazza il Transalp che dopo 32 anni e 330.000 km va in pensione dorata. L'idea e di provare a fare qualche viaggio di lunga percorrenza, magari in europa e da solo, ma non di andare deliberatamente a cercare guai in offroad, per quello ho sempre le altre più agili, flessibili e meno impegnative in offroad.
Non fare finta, Valchisun non ha preso moto nuove
La gallina che canta ha fatto l'uovo
Ho ricevuto endurista n57 ieri.. Autonomia 1.5 ore in modalità economy! La più parca delle 3 disponibili, le altre sono enduro e cross.. Mi cadono un po' le braccia..