2099
« il: 11 Luglio 2014, 12:53:37 »
Io ho un "compare di organizzazione viaggi", nei viaggi che io ho fatto con il K640 Adv lui ha partecipato con un KTM 520. Viaggi da 3000/4000 km senza cambio olio, problemi motoristi zero. Ma erano anche altri motori.
Nagini, fotografo/giornalista per Fuori, ha abbandonato la 690 KTM per passare a una KTM 450 EXC agghindata da turismo con aggiunta telaietti portaborse (fatti a mano credo) e da un anno o più a questa parte la sta usando alla "dual", ovvero partendo da casa per arggiungere le cavalcate, facendo la cavalcata e tornando a casa. L'ultima volta che ho visto questo setup era al memorial Piero della Santa, dove lui è sceso da Milano a lucca, ha fatto 2 gg di cavalcata ed è tornato indietro. La AT di Ciaccia che era con lui è morta in autogrill (batteria kaput, probabile regolatore di tensione fottuto), son dovuti tornare a casa del ciaccia a prendere la DRZ400 e lui è ripartito con quella, Nagini avanti e indietro con il K450.
I compromessi sono i soliti (comodità sella, illuminazione) ma motoristicamente non credo abbia avuto problemi. Se volete provo a contattarlo e sentire cosa mi dice.
Ciao!
B!