6421
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
http://www.youtube.com/watch?v=0QdjnMrDqJ8non posso mettere le foto, altrimenti mi bannate....
ma se vi capita di vedere due donne che si baciano.... è uguale a vedere due uomini?
....e fermiamoci al bacio!
non sono omofobo... sono tollerante finchè non si viene a rompermi le uova nel paniere, poi, da buon cancro,
reagisco energicamente!
Kermit, c'hai un po' del gandhi..
http://youtu.be/hYlbkWRNuFk
@ kermit: a mio modesto parere, la serie piccola è forse più adatta per determinate elaborazioni, si presta anche maggiormente proprio per una questione di peso, poi non dimenticare che il "miglior" enduro guzzi (mi viene da sorridere dicendo miglior enduro guzzi...) fu il v750 serie piccola perché aveva un buon compromesso tra coppia e allungo montando un carburatore di misura contenuta.non saprei in realtà ...c
io preferisco i serie grossa solo per una questione di cuore e di coppia da trattore, ma in definitiva non sarebbe la scelta migliore per realizzare una scrambler
rispondo a tutti: 4000 euro per quella moto li sono davvero un buon affare, è stata tenuta benissimo e ha solo 39.000 km al tachimetro.bah..... visto che ne parlano tutti bene (eccetto per la forcella molle per chi la usa seriamente) e che il mercato sembra tenerne conto, visto che non scende di valore... direi che il mio è stato un buon investimento...
Essendo biemmevù ne farà altrettanti prima di sostituire il pneumatico posteriore.
Kermit devi fartene una ragione, la tua biemmevù è stata assemblata con pezzi scartati dalla scarter, pardon scarver, e non durerà a lungo, l' inclinazione delle tue forcelle non è naturale ma dovuta al fatto che il telaio ha iniziato a cedere, per non parlare del motore cinesissimo che riescono a riparare solo a Beijing.
è sì, questo è il motore serie piccola nato con i 350 e 500, si differisce dai serie grande per una questione strutturale: il serie piccola ha il basamento scomponibile secondo un piano orizzontale, il serie grande è a tunnel e conferisce una robustezza e una stabilità del tutto maggiore e più coerente con le diverse prestazioni dei motori serie grande
Invece io pensavo di rendere piu' enduristca la Alp 200, magari facendo elaborare il motore o accorciandogli i rapporti, dite di no' vero?BRRRRR rabbrividiamo!!!!
puritano....No. Biancheria montata a codice. Sorry E non venirtene fuori con le tue teorie del senza targa
Come ben Lei sa, collega sm472
Cancella quelle schifezze, altrimenti ti metto un po' di foto giuste!!
Kulattacchioni!!
http://www.dailymotion.com/video/x4u0zt_mov00005_auto
http://www.dailymotion.com/video/x4u13k_mov00004_auto
ecco, qua iolitta aveva in mano la tua moto di ora, quindi se qualcuno ti dira' un giorno che quella moto ha dei limiti ,o che un 250 è troppo piccolo e ci vuole un 300, sai cosa rispondergli
allora???Bmw sa cosa fa!... magari fosse ancora in produzione....
ecco, almeno chieditene il motivo
dopo di quella è uscita la moto del kermit!