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Dario , veramente , ma sei serio ? Mica è una custom ?Certo, ma non è necessario, secondo me, tenere una linea così alta e una sella risicata alla racing...
Ok ma la sella?beh ci ballano credo una ventina di cavalli, non so quanti kg, quello che secondo me è assurdo è che sia arrivata yamaha a dare una moto con caratteristiche simili alla 690, sella compresa purtroppo, invece di andare a rivangare una vecchia gloria che aveva soluzioni buone da aggiornare al 2020...
se non avessi moto e dovessi scegliere adesso (a parte volerle provare tutte) sarei seriamente in difficoltà , non ce ne è una che mi convinca veramente
Va che sei strano...se la comparativa è col 790 è perchè quello è il target di riferimento, il 690 è un mono e ci ballano credo una cinquantina di kg.
Le vecchie glorie non le puoi aggiornare, semmai spariscono, per l'avanzare delle restrizioni normative anti inquinamento che costringono a pensionare motori o a spostarli su modelli di mercati meno "evoluti".
Scusa ma come linea, CV e scomodità ... E' simile alla 690...
Proprio per questo che dico... E falla più bassa e comoda... Hai un motore che non ti vincola..
Ma come hai un motore che non ti vincola?!
Lo sviluppo verticale del motore è il motivo per cui l'hanno dovuto fare così alta, se volevano mantenere una luce a terra decente e rimanere fedeli all'idea di una enduro non solo stradale.
beh ci ballano credo una ventina di cavalli, non so quanti kg, quello che secondo me è assurdo è che sia arrivata yamaha a dare una moto con caratteristiche simili alla 690, sella compresa purtroppo, invece di andare a rivangare una vecchia gloria che aveva soluzioni buone da aggiornare al 2020...
se non avessi moto e dovessi scegliere adesso (a parte volerle provare tutte) sarei seriamente in difficoltà , non ce ne è una che mi convinca veramente
Va che sei strano...se la comparativa è col 790 è perchè quello è il target di riferimento, il 690 è un mono e ci ballano credo una cinquantina di kg.
Le vecchie glorie non le puoi aggiornare, semmai spariscono, per l'avanzare delle restrizioni normative anti inquinamento che costringono a pensionare motori o a spostarli su modelli di mercati meno "evoluti".
La moto totale non esiste, io ho preso la Suzuki è la uso solo su strada , per il resto solo trial . Altrimenti mi prendevo altro.
Troppe aspettative e troppi ragionamenti. Mi spiace ma qualunque moto prenderai finirà per deluderti. Comprati una vecchia XT 600, facci almeno 10000 km e poi riprendi il discorso
Oggi ho provato la t7: un giretto di 20 minuti, moto con scarico Akra...beh ci ballano credo una ventina di cavalli, non so quanti kg, quello che secondo me è assurdo è che sia arrivata yamaha a dare una moto con caratteristiche simili alla 690, sella compresa purtroppo, invece di andare a rivangare una vecchia gloria che aveva soluzioni buone da aggiornare al 2020...
Mi è sembrata molto leggera e maneggevole, oserei dire quasi un monocilindrico, elettrica nell'erogazione...bella e intuitiva da guidare, però in confronto alla mia Africa l'ho trovata poco pronta, con meno motore, meno cattiva ed emozionante. Sono rimasto un po'deluso
Vuoi qualcosa che ti piace ma non esiste ? La vuoi omologata? Devi fare meno chiacchiere e cacciare fuori i soldi . Altrimenti è fuffa.intanto devo capire cosa fare con la triumph.... non c'è ancora il verbale...