31
Altre marche / Re:Kove
« il: 19 Dicembre 2023, 21:08:07 »
Beh le mitas e07 dovrebbero essere 50/50
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
......la EM?
Tornando all' elettrico se penso appunto che mia figlia possa guidarla l'anno prossimo, potrà fare casa scuola e poco altro... Se continuerà , credo dovremo ripiegare sul termico...
................
Beh boh .. inizio a pensare che potrei venderla per quel poco che l'ho usata e bon...
usala al campetto, che l'autonomia ti basta per tornare a casa stanco e rilassato....
Non mi è mai piaciuto fare il criceto, ogni volta faccio i miei soliti giretti, dopo un quarto d'ora MJ sono già rotto, andare oltre non ne ho voglia soprattutto con questa...
Ho amato il giro a Pragelato... Poi odiato o sopportato gli altri
......se desidera moto non penso sarebbe felice con un biglietto del tram,
Tornando all' elettrico se penso appunto che mia figlia possa guidarla l'anno prossimo, potrà fare casa scuola e poco altro... Se continuerà , credo dovremo ripiegare sul termico...
Se autonomia e tempi di ricarica fossero più decenti, allo stesso prezzo... Si potrebbe valutare... Ad ora no
sarà sempre meglio un termico economico che un "ciclomotore" elettrico.....
i prezzi li decide il marketing, l'autonomia dipende da fisica e chimica....
Non "frantumo i sogni"---sono solo pratico e reale.
Capisco che in inverno ci rimangano solo i sogni per tentare di svolazzare un poco ma spesso (quasi sempre) bisogna ritornare con
i piedi a terra.
Il pensare di costruirsi una moto e' purtroppo un sogno lontano dalla realta' anche quando si fosse molto attrezzati e competenti.
Ci si scontrerebbe con problemi difficilmente risolvibili anche se si dispone di tecnologia e materiali vari--non si possono assemblare il
telaio A. con forcellone B. con piastre C.con motore D.ecc.ecc.ecc.senza essere costretti a continui e innumerevoli ritocchi e modifiche ed
il tutto poi che si andrebbe a scontrare con i prevedibili problemi burocratici di immatricolazione.
Se si hanno soldi,tempo e capacita'--si puo fare ma il mercato offre ghiotte occasioni che possono diventare il punto di partenza su
cui lavorare e riempire le nostre serate invernali.
Quando andro' in pensione mi attendono due lavoretti--trasformare la mia Huski 450 te in una dual--sono gia' a buon punto a
livello motoristico con una erogazione piu' dolce e abbassamento sospensioni--mi manca una sella piu' morbida e radiatore ventilato.
Trasformare la mia Cota 4rt in una piccola dual che mi permetta di stare seduto e rilassarmi ogni tanto.
Serbatoio piu' capiente--gia' realizzato 5 litri--sella piu' alta-impianto elettrico a norma- senza stravolgere estetica e reversibile in poco
tempo.
Il serbatoio la parte piu' impegnativa perche' al suo interno e' inserita la pompa iniezione.
Quando andro' in pensione mi attendono due lavoretti--trasformare la mia Huski 450 te in una dual--sono gia' a buon punto aClaudio, uno di questi giorni passo a trovarti, voglio vedere la Montesa
livello motoristico con una erogazione piu' dolce e abbassamento sospensioni--mi manca una sella piu' morbida e radiatore ventilato.
Trasformare la mia Cota 4rt in una piccola dual che mi permetta di stare seduto e rilassarmi ogni tanto.
Serbatoio piu' capiente--gia' realizzato 5 litri--sella piu' alta-impianto elettrico a norma- senza stravolgere estetica e reversibile in poco
tempo.
Il serbatoio la parte piu' impegnativa perche' al suo interno e' inserita la pompa iniezione.