Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kermit

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 »
991
BEH, come dico sempre, è giusto tenere una linea bicilindrico trasversale, anche nelle serie smal e big block... ma, proprio come BMW, ha serie G serie F serie K...
anche se i motori ormai li fa fare alla kymco, ma in teoria con gli standard BMW.
come sempre... il gruppo aprilia/piaggio... ha motori, tecnica ingegneri...
il vecchio atlantis 500, rimodernizzato e marchiato guzzi... il prototipo del galletto...
vanno tutti i remake...

992
Drive in / Re: H qui, H là, sempre H è.
« il: 02 Novembre 2020, 19:55:55 »
non ho esperienza su queste due, sconsiglio però la 310 sopra citata, sceso dalla beta 450 (motorizzata ktm) era proprio fiacca, e per me che era la prima volta... è stato comunque deludente.
non riesci a provarle?
Se non giri il polso destro è difficile che una piccola cilindrata non sembri fiacca. Per il resto occhio che i ricambi Husaberg  sono cari.

era il primo giro giù da te con l'Enrica, per varie vicessitudini, a me è capitata la sua pronto gara (beta 450) pur essendo la prima volta mi sono trovato bene, appena scambiato con la 310...  :omo: e anche chi era partito con la 310, quando gli ho richiesto la 450... non la voleva mollare più....

994
Drive in / Re: H qui, H là, sempre H è.
« il: 02 Novembre 2020, 19:29:21 »
non ho esperienza su queste due, sconsiglio però la 310 sopra citata, sceso dalla beta 450 (motorizzata ktm) era proprio fiacca, e per me che era la prima volta... è stato comunque deludente.
non riesci a provarle?

995
la carta (e anche il monitor) è paziente e ci puoi disegnare qualsiasi cosa, fare anche solo un manichino è tutt'altra cosa......

certo, mi chiedo però: perché lo faccia, cioè suo diletto? viene pagato? presenta le sue creazioni alle case?
sicuramente le case sono contente che trovi più materiale, però, come me, tanti possono dire che è un peccato che non vengano prodotte, prototipate...

Ad esempio la ducati desert X a eicma 2019 ha fatto scalpore e le hostess chiedevano pareri.. credo che inventare, provare, prototipare ed esporre alle fiere sia una parte importante...

996
mi chiedo alle volte se le case guardino un po' questi rendering, se considerino di prendere qualche spunto, non so quanto bezzi "ci becchi", magari sono prodotti non industrializzabili... però qualche spunto decente penso ci sia... e soprattutto, in che modo ci guadagnerà lui?

https://www.behance.net/OBIBOI


































997
Enduro stradali / Re: Aprilia Tuareg 660
« il: 02 Novembre 2020, 09:17:57 »


sarà... ma la scelta cromatica identica a una moto presentata a eicma 2019, secondo me ha qualcosa che non va, o la foto della aprilia è un fake...

998
Moto d'epoca / Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« il: 01 Novembre 2020, 18:57:56 »
bella!

999
Presentazioni / Re: presentazione
« il: 30 Ottobre 2020, 15:26:18 »
  smel

1000
Drive in / Re: E beh... L'accessorio indispensabile!
« il: 27 Ottobre 2020, 15:29:32 »
Le rotelle retrattili con comando elettrico per la moto

1002
Drive in / Re: Ho ritrovato questo
« il: 25 Ottobre 2020, 22:23:03 »
Mamma quanti che non si fanno più sentire! Era bella anche la vita sulle nostre pagine, rifletteva i sorrisi di queste foto!
Credo che i forum in generale stiano perdendo troppa strada, e spessore in confronto al "tutto e subito" dei social più conosciuti, che però dimenticano in fretta!
Il bagaglio di consigli, scritti e simpatia di questo bel mondo, deve continuare!

1003
Enduro stradali / Re: Royal enfield 650 enduro
« il: 25 Ottobre 2020, 22:17:26 »
Tanto noi milanesi ci stiamo estinguendo col covid, e poi anche l'adventure style... Non so quanto sia ancora in voga




Mi spiacy, ma hai perso ogni diritto traslocando all'estero! Io sono nella seconda fascia della provincia, in mezz'ora sono in Duomo!
Fortunatamente non sono nei quartieri in della Madonnina

1004
Enduro stradali / Re: Royal enfield 650 enduro
« il: 25 Ottobre 2020, 13:13:26 »
Mi sembrano piu' realizzazioni per andare al bar, per appagare l'ego dei milanesi che per fare del vero fuoristrada, visto che il fuoristrada che si puo' fare con una di quelle, lo fai anche con una Vespa o uno scooter cinese, se uno volesse fare dell'enduro on-off puo' sempre trovarsi una Ktm Exc a quattro tempi di vent'anni fa, spendendo duemila Euro per un usato in buone condizioni.

Tanto noi milanesi ci stiamo estinguendo col covid, e poi anche l'adventure style... Non so quanto sia ancora in voga

1005
Enduro stradali / Royal enfield 650 enduro
« il: 25 Ottobre 2020, 07:51:15 »
ROYAL ENFIELD 650 ENDURO

Oggi il termine ENDURO viene usato per descrivere una serie infinita di moto che vanno dalle pseudo fuoristrada alle moto da competizione, ma in origine (almeno in Europa) questa denominazione prese piede a metà degli anni 70, quando prima YAMAHA poi le altre Case Giapponesi cominciarono a proporre le loro monocilindriche a quattro tempi, guardate con sospetto dagli appassionati delle moto da ...Regolarità..tutte a due tempi e giustamente prive di qualsiasi elemento che non fosse...racing.
Poi però, quando si capì che il "terreno di caccia" di queste nuove proposte non erano le mulattiere e il fettucciato, ma un uso a 360 gradi, niente di specialistico o difficoltoso, si cominciò anche ad accettare qualche rifinitura in più, l'aspetto meno aggressivo e in definitiva vennero poi accolte con entusiasmo dato il loro accertato eclettismo.

Oggi motociclette che abbiamo le caratteristiche di queste "originarie" ENDURO in realtà non sono affatto numerose per non dire assenti nei listini, vero è che le proposte ...SCRAMBLER, invece presenti in numero infinito possono in qualche maniera sopperire, ma non sono proprio la...stessa cosa!

Ecco perchè una proposta di una ENDURO da parte di ROYAL ENFIELD potrebbe essere un grande successo.

Una bicilindrica raffreddata ad aria , un telaio tradizionalissimo, con sospensioni dalla buona escursione, con le ruote da 21" e 17", con una estetica sobrissima ed elegante, sella comoda per due, pochissima elettronica e zero gadget tecnologici.

Una pura ENDURO alla vecchia maniera , talmente semplice , logica e dal costo affrontabile che non  può che essere assolutamente....desiderabile!

OBIBOI.


Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 »