1981
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
La mia osservazione relativa alla moto "perfetta" si riferiva all'essenzialita' ed all'estetica priva di fronzoli ed orpelli piu' o meno aerodinamici, piu' o meno aggressivi delle altre moto che dopo circa quarant'anni, risentono degli anni, diciamo pure che sono linee completamente superate nonostante la loro grinta da sportive, quello che volevo sottolineare era pulizia e la essenzialita' di linee che aveva la Italjet Bucaneer, potrebbe essere, tranquillamente una moto disegnata adesso questa:Tranquillo valchi! Io ti capisco! Infatti la mia bella è così!
oppure questa B.s.a. Gold Star, un'altro esempio di pulizia di linee ed essenzialita' estrema:
alla fine le moto piu' belle, sono le famose: "due ruote e un motore".
Ma davvero sbavavi per questa?Era quella del mio amico! A quell'epoca non avevo moto, pur di andare in giro, mi sarei preso anche una ciofeca di vent'anni... insomma della vostra epoca!
HANNO QUELLO CHE NON ABBIMAO NOI .......
IL TEMPO
:ple:ciao Kermit, secondo me Cagiva è stata la più importante Casa motociclistica italiana, basti pensare che è con lei che sono rinate Ducati e Husqvarna! Io quando vedo una Elefant Lucky Explorer sbavo!