1531
Yamaha / Re: Finalmente la nuova Wr 450 modello 2012
« il: 17 Dicembre 2017, 19:33:16 »
La vuole più bassa e più comoda.
la vuole anche bella da vedere in garage ma qui noi ci dobbiamo fermare per divergenza di opinioni
Più bassa e più comoda penso ci sia soltanto raffreddata ad aria, il 660 come dice Enzo o anche una 600.
Perchè una 600? Perchè ha già la sella comoda e l'altezza gradita, inoltre quella che avevo io ha anche l'avviamento elettrico.
E ne viene un roito sufficientemente idoneo alle sue perversioni estetiche
Come questa in foto.
Però: le XT hanno ruote 17 e 21. O le tiene così o vive a rischio dal primo che ha voglia di mettergli una paletta in faccia.
A meno di voler fare qualcosa simile a questo, che metto in foto sperando che a MadMax non venga un coccolone
Dopotutto, con le ruote da 17 avanti e dietro che c'è se non la LC4? In fondo vibra quanto un mono air cooled.
la vuole anche bella da vedere in garage ma qui noi ci dobbiamo fermare per divergenza di opinioni
Più bassa e più comoda penso ci sia soltanto raffreddata ad aria, il 660 come dice Enzo o anche una 600.
Perchè una 600? Perchè ha già la sella comoda e l'altezza gradita, inoltre quella che avevo io ha anche l'avviamento elettrico.
E ne viene un roito sufficientemente idoneo alle sue perversioni estetiche
Come questa in foto.
Però: le XT hanno ruote 17 e 21. O le tiene così o vive a rischio dal primo che ha voglia di mettergli una paletta in faccia.
A meno di voler fare qualcosa simile a questo, che metto in foto sperando che a MadMax non venga un coccolone
Dopotutto, con le ruote da 17 avanti e dietro che c'è se non la LC4? In fondo vibra quanto un mono air cooled.