Figliuoli....In Verita', in Verita' vi dico che, alla lunga, la Rxv mi era un po' venuta un poco a noia, e mi pare tanto che non sono stato il solo, a liberarsene abbastanza in fretta...

Alla fine e' stata una gran bella esperienza avere una moto al di fuori dei consueti schemi del monocilindrico da enduro, visto che sono, strutturalmente tutte uguali le altre moto da enduro a quattro tempi, e poi la Rxv era una modo da emozioni vere, anche come stradale, nel misto stretto era imbattibile anche su bitume, diciamo che un po' la paura di avere poi qualche magagna di meccanica seria e la voglia di cambiare moto, e non ultimo, il fatto che avevo trovato a venderla piuttosto velocemente, mi aveva fatto prendere la decisione di disfarmene.
E' innegabile che fosse una moto curatissima come montaggio e componentistica, piu' vicina ad un stradale di alto livello che non ad una enduro gara, di listino costava una follia e non per niente, lo sbaglio forse e' stato di non averne presa una nuova e delle ultime gia' con il forcellone normale, alla fine le moto usate sono sempre gia' un po' troppo....usate.