19636
Notizie e curiosità / Re: Altro lutto
« il: 19 Dicembre 2012, 23:22:17 »
Iniziano ad arrivare http://blog.mxbars.net/2012/12/19/george-jobe-ci-ha-lasciati/
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Io non uso la moto cosi' non si rompe....
ma non lo vedete che è una renault 4?
Che automobile è quella sullo sfondo?
La bronzina montata sul mozzo dal lato trasmissione era stata adottata soltanto sulla prima versione 2011, gia' dalla m.y. 2012 era stato adottato un normale cuscinetto, la cosa era stata "pensata" per risparmiare peso, ma a tutto c'e' un limite....
Ancora piu' interessante questa di intervista:
http://www.motociclismo.it/rovelli-ldquoscassa-e-tutto-fumo-e-niente-arrostordquo
ma mi piacerebbe capire meglio i "percorsi autorizzati"...
dove posso trovare maggiori info?
infatti di pneumatici da trial esiste una sola dimensione... ma continuo a non comprendere perché si voglia per forza trovare l' inganno e utilizzare i tracciati da trial con moto aventi attitudini totalmente diverse.
Un percorso da enduro non ha senso si faccia con una moto da trial, non avendo la moto da trial le caratteristiche necessarie per poter utilizzare appieno - e con un minimo di divertimento, aggiungerei- un circuito da enduro, mentre una moto da enduro non può e ripeto non può percorrere un percorso da trial senza devastarlo per mancanza di aderenza e possibilità di percorrenza. E anche li il divertimento sarebbe nullo.
Abbiamo un bel dire che il fuoristrada sia uno solo, ma non è assolutamente vero...
ed è giusto che sia così, IMHO.