29619
« il: 05 Novembre 2010, 23:16:51 »
Arrivo adesso dal Salone, siamo usciti alle 18,00 in punto dal posteggio, ma ci abbiamo messo 2 (due!) ore per fare circa due chilometri e per arrivare alla prima rotonda, poi colti dalla disperazione, abbiamo deviato vero Rho centro, e ci e' andata di c...o se no avremmo impiegato almeno un'altra ora per raggiungere l'ingresso della tangenziale, un bolgia dantesca, mai piu' di venerdi'.... :sign0085: :c002:
Le impressioni:la tanto decantata Beta 350 Rr da enduro e' identica agli altri modelli di cilindrata piu' grande, il motore sembra gigantesco come ingombri, sicuramente sara' affidabile, ma lo vedo troppo sovradimensionato come dimensioni ed assorbimento della potenza!
La Gas Gas monta una specie di "accrocchio" terrificante come motorino d'avviamento posticcio per le due tempi di 250/300, sempra il motorino dei tergicristalli, se agganci dei rami "strappi" via tutto, aggiacciante :32:,meglio senza....Bellissima la Gas Gas 125 con il nuovo motore!
La Ossa di serie sembra "buttata" giu' come finiture, verniciatura ed assemblaggi, con il prototipo esposto l'anno scorso, non sembra nemmeno piu' parente, l'industrializzazione gioca dei brutti scherzi, di moto in Italia pare che ne siano arrivate per ora soltanto cinque esemplari...Molto bello il prototipo esposto con il telaio completamente in magnesio, si parla di 61 chili....
Anche per me la moto da fuoristrada piu' bella del Salone e' la nuova Ktm 350 Exc, che dovrebbe prefigurare la versione 2012 in vendita da giugno 2011!
Sono scomparse le Yamaha WR 250 e 450 da enduro, non erano nemmeno piu' esposte le Aprilia 450/550 Rxv e Sxv, c'era soltanto il modello da motocross, che sia vero che abbiano cessato la produzione? :c002: