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« il: 20 Dicembre 2011, 21:32:09 »
"Tirare il collo ad una moto da trial per non farmi suonare dalle auto" come dici te, non e' molto raccomandabile per la salute del motore della tua moto da trial, probabilmente hai sbagliato scelta di moto, nemmeno mettere su un trial delle sospensioni da enduro che hanno dimensioni, ingombri e diametri degli attacchi al telaio ben piu' grandi delle sospensioni da trial non e' una soluzione molto consigliabile, ti conviene prendere una moto da enduro, su cui puoi lavorare sull'imbottitura della sella, e quello conviene farlo fare da uno esperto, e puoi anche lavorare sulle sospensioni, riuscendo ad abbassare l'altezza della sella dal suolo di 6/7 cm. senza stravolgere troppo l'assetto della moto, se si va' oltre quelle misure si rischia di avere un mezzo non piu' adatto a fare enduro!
Sarebbe secondo me, molto meglio orientarsi verso una delle nuove proposte, cioe' la Ktm 350 Free Ride, la Ossa Explorer, la Sherco X Ride o la Scorpa T ride, che hanno la sella ad altezza "umana"!