Allora, io sono un felice possessore di uno di quei caloriferi prodotti in toscana; come me, visto il numero alle varie mule, altri centinaia di felici possessori.....
Ora, senza voler essere di parte, qualcuno mi sa spiegare perché da quando é uscita la ossa é sempre stato un continuo aggiornamento ed un continuo rincorrere i vari e numerosi problemi.
Non mi raccontate che il tutto é dovuto alla gioventú del modello; il motore l'ha progettato il medesimo ingegnere che ha realizzato la gas gas, con gli stessi problemi; per la ciclistica, in nome della leggerezza e manovrabilitá, sono state sacrificate le doti di affidabilitá..... Vedi i mozzi, i leveraggi, le unioni telaio, .... Generalmente un nuovo mezzo, prima di essere venduto, viene testato e messo a punto in fabbrica, vedi honda con la montesa; qui, invece..... Mah!
Ora, il kit d'accensione.... Non mi dite che parte sempre, altrimenti dite anche che corso avete frequentato per arrivare allo scopo; viste le continue discussioni e ditelo anche a chi non riesce a metterla in moto!!
Poi, probabilmente, il mondo del motoalpinismo, non é ancora pronto per un mezzo cosí avanzato ed allora aspettiamo che qualche scienziato riesca a risolvere il rebus...
Con questo non dico che non é un bel mezzo; molto tecnologico, molto guidabile ma anche molto ....
Speriamo nel futuro modello 2014. La risoluzione di tutti i problemi.
Max.
P.s.: via alle critiche!!