Varie ed eventuali > Drive in

La moto "prossima ventura"....

<< < (3/9) > >>

madmax56:
mhhhh!!!
vorrei... si, una ducati scrambler 350  o 450 oppure la moto dei miei sogni: morini corsaro 160cc ( ha vinto tutto nel mondo della regolarità ed è la prima moto fuoristrada 4t che ho guidato!!) questo è il mio sogno nel cassetto; le altre moto che da giovane mi piacevano me le sono quasi ricomprate e restaurate tutte ( sono visibili su: www.motoffroadepoca.it).
per quanto riguarda il trial, mi stuzzica non poco la nuova ossa, però prima bisogna vederne qualche esemplare e capire cosa va e cosa non va di questa moto e soprattutto se enrerò mai in commercio.
max.
 :) :) ;)

Valchisun:
A me la moto che manca di piu' e' la Suzuki Rg 500 Gamma, la replica stradale delle Rg 500 da Gran Premio,due tempi, quattro cilindri in quadrato, la prima moto di serie ad adottare il telaio in alluminio, una 500 cc. in grado di erogare circa 110 Cv., sarebbe ancora attuale adesso come prestazioni, "emozione" allo stato puro....

http://www.youtube.com/watch?v=qtW1UXBdH5E

Per me e' stata l'ultima vera MOTO da strada prodotta..... :'(

Per la Ossa 280 I.e., sto' aspettando di poterla provare con "ansia"..... smhuh

kappa:

--- Citazione da: alex - 02 Ottobre 2010, 09:33:20 ---Moto fuori produzione?
Non ho mai avuto quella che mi ha sempre fatto sognare da ragazzino, la Ducati Scrambler 350. Se la volessi adesso, con quel che chiedono mi comprerei una EVO nuova di pacca.
Vorrei non aver mai venduto il Norton Commando Fastback del 68 e la TT 600 36A dell' 84.
--- Termina citazione ---

Mai vendere il TT  ;D
Questo è di un mio compagno di uscite, anche domenica scorsa ci ha seguito in zone piuttosto toste.

[/URL]

il n.58 non è casuale  ;)

Valchisun:
Sarebbe, anzi e'....una bellissima moto da sterrate, farebbe lo stesso uso di un Ktm 690, molto meglio la versione in foto che non le ultime TT prodotte in Italia dalla Belgarda che avranno si' avuto l'avviamento elettrico, ma esteticamente erano "urende".... :-\

menca:

--- Citazione da: Valchisun - 02 Ottobre 2010, 10:38:08 ---A me la moto che manca di piu' e' la Suzuki Rg 500 Gamma, la replica stradale delle Rg 500 da Gran Premio,due tempi, quattro cilindri in quadrato, la prima moto di serie ad adottare il telaio in alluminio, una 500 cc. in grado di erogare circa 110 Cv., sarebbe ancora attuale adesso come prestazioni, "emozione" allo stato puro....

http://www.youtube.com/watch?v=qtW1UXBdH5E

Per me e' stata l'ultima vera MOTO da strada prodotta..... :'(

Per la Ossa 280 I.e., sto' aspettando di poterla provare con "ansia"..... smhuh

--- Termina citazione ---

Non siamo d'accordo su Beta e Gas Gas ........ ma per questa moto sono con te!!
Io l'ho avuta, poi lo permutata per un GSX r 750 ................ ma non mi dava le stesse emozioni! smban
Se ti interessa ho avuto anche la Kawasaki Mach 3 ................... bei tempi, ero giovane e ricco e sopratutto non ero sposato con figli! sm41 :) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa