Varie ed eventuali > Drive in

La moto "prossima ventura"....

<< < (2/9) > >>

ilario:
Sentito il suono pensavo fosse una Lambretta con le ruote da cross. ;)

Claudio.

Valchisun:
Il suono di una due tempi da oltre 600 cc. e' una "sinfonia" di Mahler ......Anche se di Maico quella ha solo l'adesivo sul serbatoio, in realta' vengono prodotte dalla statunitense Atk con un motore di derivazione Rotax, erano gli ultimi motori ad ammissione diretta lamellare nel carter prodotti dalla casa austriaca, montati dalla Kramit e dalla Hrd una quindicina di anni fa', che non ebbero nessun successo di vendite, venivano utilizzate nelle gare di supermotard, poi il due tempi spari' anche da li'.... :'( :'( :'(

cota:
Heeeee........,ma ritorna cerrrrrrto che ritorna. 2t forever. smco2

kappa:
Parlando di moto fuori produzione io ho sempre un sussulto ed un rimpianto quando penso alla XT 550
mi piaceva tantissimo, ma non ho mai potuto averla perche' a quel tempo non potevo avere 2 moto e non potendo rinunciare a quella da fuoristrada....  ;D

alex:
Moto fuori produzione?
Non ho mai avuto quella che mi ha sempre fatto sognare da ragazzino, la Ducati Scrambler 350. Se la volessi adesso, con quel che chiedono mi comprerei una EVO nuova di pacca.
Vorrei non aver mai venduto il Norton Commando Fastback del 68 e la TT 600 36A dell' 84. Vorrei aver comprato, per 1000 euro, quell' XR600R del 92 perfetto e con 14000 Km originali che lasciai perdere 4 anni fa.
Di quelle di oggi non so proprio cosa comprerei, nel senso che per nessuna perdo la testa, e quando si deve comprare una moto questo รจ un requisito indispensabile  ;D
Entrerei in concessionaria con lo stesso spirito col quale si entra al Decathlon per comprarsi una panca da addominali  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa