Varie ed eventuali > Drive in

La moto "prossima ventura"....

(1/9) > >>

Valchisun:
Con l'approssimarsi del Salone di Milano dove saranno esposti i nuovi "giocattoli" pieni di elettronica e di cavalli orami domabili, mi chiedevo quale fosse il Vostro oggetto del desiderio, sempre che ce ne sia uno (o anche due...), oppure che sia sopraggiunta la pace dei "sensi" e che le nuove creature non Vi attraggano piu' di tanto, non parlo di creature a due gambe, anche se quelle al Salone non mancheranno.... :-* ?Ci si puo' innamorare anche di una moto fuori produzione o di vent'anni fa', va' bene tutto, basta che abbiano due ruote ed un motore..... sm25

Lamberto:
Come sei romantico questa sera!!

Te la ricordi quando c'era alla televisione il "pensierino della sera"?

Il tuo intervento me l'ha fatto venire in mente. smbrv

Parlando di vecchie moto ho ancora nel cuore due moto, la Zundapp 125 da regolarità e la Ducati scrambler, quella con il serbatoio giallo :-*

Le nuove le comprerei tutte  sm25

Lamberto

Valchisun:
Dev'essere stato il vino.....un mix di uve delle nostre zone, dagli effetti collaterali "devastanti", adesso dovremo aprire la sezione:"Pensierino della sera" e dovro' continuare a bere:!Una "povera" vita..... sm49 sm019
In compenso la "tagliata" era spettacolare....... smbrv smbrv smbrv

ilario:
Ti diro' che,per il momento,il mio"parco macchine mi soddisfa.
Huski 125,Huski450,Montesa 4rt,Ktm 990 Adv.
La gamma completa per il fuoristrada e oltre.
Non posso desiderare di piu'.

Claudio.

Valchisun:
A me intrigherebbe questa:

http://www.youtube.com/watch?v=hTXBoM7GqkI

Con tutta quella cavalleria li' andrebbe bene sia su strade asfaltate che su strade bianche, per fare trial avrei qualche "riserva"  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa