Le moto e gli accessori > Sospensioni

ohlins per beta evo

<< < (6/8) > >>

lazzaro54:
premesso che la mia moto ha un'Ohlins, ho avuto modo di provare una Beta Evo con forche e mono originali preparati da Mototekna, taratura per motoalpinismo .....
la moto non ha NULLA da invidiare alla mia con Ohlins ... proprio NULLA ......

BIN SESTRI:
Eccomi con la mia recensione,premetto non giro nel pistino a far zone,ma motoalpinismo e le zone sapete quali sono niente di artificiale e pulito,e comunque tornando a noi l'ho provato domenica che naturalmente pioveva,su di un percorso di  pietre e radici  che ho sempre fatto! E vi dico che sono salito a zero,che neppure in condizioni di asciutto salgo cosi',comunque l'ammortizzatore assorbe come dovrebbe fare un mono e non uno stantuffo con una molla,non me ne vogliate..(SASCH)
E come gia' scritto i clic  del mono variano il funzionamento,questa e' la prima uscita e comunque sono soddisfatto sm400
Ciaoooo.

Valchisun:
Nell'uscita di oggi ho notato che, dopo avere frenato maggiormente il ritorno della forcella, in discesa il mono "spingeva" eccessivamente, e' bastato dare un solo click sul ritorno ed e' tornato tutto o.k.! Pilota a parte..... :'(
A fare i "pignoli", utilizzando il copertone X Light della Michelin sul posteriore, andrebbe modificato il "setting", nel senso che la maggiore tendenza della gomma a "spanciare" rende la moto meno reattiva, salvo mantenere la pressione di gonfiaggio leggermente piu' alta, intorno ai 0,35 Bar, oppure sfrenare leggermente il mono sia in compressione che in estensione.....
Mica pettiniamo i dromedari qui dentro..... sm452 :hee20hee20hee:

BIN SESTRI:
 :sign0085:Mi e' venuo un dubbio,oggi ero alla Mula di Gattorna,ed ho visto montato su di un evo 290 come il mio un ohlins,e fin qui tutto ok,cosa c'e' di strano direte voi..
ho visto che la ghiera del precarico la sua era montata sulla parte bassa mentre la mia e' sulla parte alta,sara' montato alla rovescia :sign0085: :sign0085: :sign0085:
un saluto a tutti quelli presenti oggi alla manifestazione Ligure.

lazzaro54:
se per caso la Evo che hai visto era tutta nera con cerchi a piastre forcella rosse era la mia ..... il mono รจ stato montato al contrario per poter variare i click da sotto (vicino alle biellette) senza dover togliere il parafango ......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa