Le moto e gli accessori > Sospensioni
ohlins per beta evo
BIN SESTRI:
Allora ci si vede tutti a Giugno a quella di Montoggio.
:s_bye2:
Valchisun:
Diciamo che anche MadMax si e' difeso bene, gia' il fatto che abbia sopportato tutte le nostre c...e, io devo dirne almeno 10.000 al giorno se no' sto' male! smban smban smban sm444
Per migliorare un pochino la tecnica di guida e' fondamentale cercare dei percorsi sempre un po' piu' tecnici, e le Mulatrial vengono in aiuto anche per quello, un'altra cosa che ho notato e' che bisognerebbe andare in moto almeno una volta alla settimana, se si smette di andare in moto per parecchi giorni, si perde la confidenza con il mezzo e ci si stanca anche molto di piu'! Appena andra' via la neve, potremo combinare dei giri anche qui da noi! sm13
madmax56:
grazie, Val.
effettivamente se non mantieni l'allenamento, incontri solo problemi, li puoi magari aggirare con l'esperienza ma prima o poi il conto lo paghi.
domenica è stato il mio turno. sm404
soprattutto nel motoalpinismo dove si richiede una resistenza sul lungo periodo, queste carenze si evidenziano. sm414
comunque, anche dove si vive alla fine conta parecchio, nel mio caso ( e non la considero un'attenuante, solo una constatazione), la salita o la discesa più ripida è l'argine di una risaia; e da quì tutte le altre considerazioni.... sm454
comunque, l'importante è soffrire ed andare avanti; poi visti i tempi caldi a cui si va incontro, ho pensato di cambiare avatar, due borracce servono sempre.....
:72: sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453
max.
:sm448:
alex:
--- Citazione da: madmax56 - 07 Aprile 2011, 07:49:12 ---poi visti i tempi caldi a cui si va incontro, ho pensato di cambiare avatar, due borracce servono sempre.....
--- Termina citazione ---
Pregevole! sm97
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa