Le moto e gli accessori > Sospensioni

ohlins per beta evo

<< < (7/8) > >>

BIN SESTRI:
Ciao Lazzaro,se la ghiera del mono e' azzura,potevi essere tu,ma ancora una domanda io i click riesco a darli dalla parte inferiore lato motore con una tork normalissima...

lazzaro54:
no, la mia ghiera è grigia, quindi nn era la mia ......
io l'ho comprata così dal recente proprietario; è il suo meccanico (Sport Bike di torino) che l'ha montato così ......

madmax56:
ciao.
ieri ero a gattorna con la evo 290 ed ho montato l'ohlins.
questo mono si può montare come si vuole, in ogni maniera risulta possibile regolarne la frenatura; se lo monti come lazzaro54 il registro risulta accessibile sotto tra le biellette del leveraggio; se lo monti al contrari, lo regoli con una chiave infilandola tra il telaio e l'espansione delle scarico.
in ogni modo risulta più semplice che smontare il parafngo posteriore come serve fare con il mono di serie. poi ....................... non parliamo della diversità di prestazioni e della sensibilità alle regolazioni!!!
per quanto riguarda gattorna, bella bella bella ed anche i crampi alle mani, tosti tosti tosti.   sm426
bella giornata!!  sm400
 max.
 :sm448:

alex:
OT: ma com'è che a voi dopo una giornata tosta vengono solo i crampi alle mani e a me per un giro facilino di 2 ore oggi fa male tutta la muscolatura delle spalle e delle braccia?  :73:

madmax56:
..... forse per chè a tutt'ora il dolore agli avambracci copre tutti gli altri dolorini.....  sm29
mah, io ieri, ho sofferto di crampi alle mani dopo la seconda metà del giro e posso dire a mio modesto giudizio che era abbastanza tosto; magari senza punti impossibili ma tutto da guidere con molta attenzione.
poi se ci metti la compagnia di valchisun e soci che sono molto più allenati di me, il risultato è scontato: sempre al gancio ed in sofferenza!  sm454
comunque anche questo è il bello delle uscite in compagnia....  sm413
c'è sempre qualcuno che soffre ed il bello è che i compagni lo rispettano e lo aspettano....   :72:
ed allora, grazie a tutti.   sm426
max.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa