Post recenti

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
61
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da kermit il 07 Febbraio 2025, 11:39:30 »
https://www.kovemoto.it/800x/

Vin-lap certo per trottorellare... Io nemmeno penso di fare sterrati a 180km/h... Rimane una moto leggera, non troppo alta, è una delle coperte più lunghe che ci sia... Vai dai viaggi in coppia al fuoristrada discreto... Poi ovviamente i manici potrebbero portarla sia in pista che farci Trial...
Il mio dubbio è tre una così e un 400/500 mono/bi da 40cv o poco più
62
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da vin-lap il 07 Febbraio 2025, 09:35:19 »
......
Che news recenti ci sono del marchio, distributori, ricambi...
qui da me i concessionari sono i soliti grossi multimarca, online si vedono parecchi ricambi e accessori....
63
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da vin-lap il 07 Febbraio 2025, 09:21:22 »
178 kg a secco -200 kg con liquidi--forse di piu'.
non è male, confrontato con le altre moto del settore,
ma, a me, rimane il quesito:
cosa ne voglio fare?

per me, ca.200 Kg da girare o sollevare (da solo...) in fuoristrada sono troppi,
in fuoristrada non saprei come usare 95 CV a 9000 rpm. (sterrati a oltre 180Km/h?)

senza considerare i problemi di pneumatici, mousse, camere d'aria legati alla potenza ed al peso.....
64
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da ilario il 06 Febbraio 2025, 06:55:32 »
178 kg a secco -200 kg con liquidi--forse di piu'.
65
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da kermit il 05 Febbraio 2025, 13:50:59 »
Si intendevo la X, mi è piaciuta subito, pesa 178kg...
non dobbiamo meravigliarci della qualita' delle moto cinesi perche' buona parte (se non tutte ) di quelle europee viene prodotta da loro.
la domanda e' invece ---cosa te ne fai di una moto del genere quando--
altezza sella elevata--peso 200 kg--omologazione solo conducente--prezzo 12.000 euro.
dopo 6 mesi la rivendi a 5/6.000 euro che e' il prezzo di una equivalente cinese nuova con prestazioni similari e che ti permette di portarci la fidanzata.
mi rispondi--la componentistica e' di un livello superiore.
quanti di noi sono in grado di valutare la differenza prestazionale tra una coppia di piastre sterzo normali (di discreto livello) ed una di
produzione ricavata dal pieno in cnc.
mi si dice --quelle in cnc sono utilizzate per la competizione e quindi migliori.
quelle in cnc per la competizione sono prodotte con continue ed impercettibili modifiche fino ad arrivare al risultato senza impegnare
cifre considerevoli per linee di produzione che potrebbero poi essere modificate.
chiaramente i commerciali su questo ci marciano vendendoti a prezzi folli materiali di costo quasi identico.

Per ora usato non c'è nulla, sarebbe da capire se le hanno vendute e piacciono, o devono ancora essere comprate...
Comunque, parlando della X, è una alternativa a ktm, che non si sa che futuro abbia, alla tenere, alla tua, alla tuareg... Con componenti più decenti...
L'incognita rimane su assistenza, ricambi...
Per me potrebbe essere un buon compromesso...
66
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da vin-lap il 05 Febbraio 2025, 13:41:14 »
la Kove 800 è sicuramente un prodotto interessante ma, a meno di non volerla dedicare ad attività "agonistica", mi interesserei esclusivamente alla versione X.

sinceramente di una 800, monoposto, quasi esclusivamente dedicata al fuoristrada non saprei che farmene:
a me una moto oltre 500 potrebbe servire solo per viaggiare (anche fuoristrada) e, per questo scopo, preferisco una moto comoda, parca nei consumi e con altezza accessibile (magari ci sono anche i bagagli da scavalcare), meglio con i tubeless e sicuramente biposto ....
67
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da ilario il 05 Febbraio 2025, 10:00:16 »
non dobbiamo meravigliarci della qualita' delle moto cinesi perche' buona parte (se non tutte ) di quelle europee viene prodotta da loro.
la domanda e' invece ---cosa te ne fai di una moto del genere quando--
altezza sella elevata--peso 200 kg--omologazione solo conducente--prezzo 12.000 euro.
dopo 6 mesi la rivendi a 5/6.000 euro che e' il prezzo di una equivalente cinese nuova con prestazioni similari e che ti permette di portarci la fidanzata.
mi rispondi--la componentistica e' di un livello superiore.
quanti di noi sono in grado di valutare la differenza prestazionale tra una coppia di piastre sterzo normali (di discreto livello) ed una di
produzione ricavata dal pieno in cnc.
mi si dice --quelle in cnc sono utilizzate per la competizione e quindi migliori.
quelle in cnc per la competizione sono prodotte con continue ed impercettibili modifiche fino ad arrivare al risultato senza impegnare
cifre considerevoli per linee di produzione che potrebbero poi essere modificate.
chiaramente i commerciali su questo ci marciano vendendoti a prezzi folli materiali di costo quasi identico.
68
Enduro stradali / Re:Kove 800 rally
« Ultimo post da motaldo il 05 Febbraio 2025, 08:50:08 »
Moto interessante, ma aumentando la qualità i prezzi si avvicinano a Ktm.
Non ho capito se è omologata per una persona (cosa che non vedo bene per la tipologia di moto).
70
Enduro stradali / Kove 800 rally
« Ultimo post da kermit il 04 Febbraio 2025, 16:26:28 »
https://www.kovemoto.it/kove-800-rally/

Anche se preferisco la pro, col parafango basso... Rimane all' apparenza un bel prodotto, qualcuno ha provato questo modello?
Che news recenti ci sono del marchio, distributori, ricambi...
Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »