Post recenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
1
Drive in / Re:KTM KO!
« Ultimo post da alex il Oggi alle 11:38:59 »
Veramente per i debiti siamo sui 3 miliardi, se consideriamo il complessivo Pierer Mobility.
Da profano e dall'esterno, appare ancora indigesta l'operazione di annullare ogni concorrenza acquisendola per poi spostare l'attività principale del marchio base sul segmento On Road.
Mossa già anticipata nella pianificazione post 2013 all'atto della acquisizione di Husqvarna.
Ma allora non c'era questa produzione di medie a basso costo e non più bassa qualità, o almeno non per tutte.
Miopia, scarsa previsione o serpe in seno?
2
Drive in / Re:KTM KO!
« Ultimo post da kermit il 01 Dicembre 2024, 15:24:55 »
forse trovi un 690 in offerta.....

Con sella bassa e comoda e motore longevo?
3
Quello è il punteggio dell'unica gara a cui ha partecipato nel 2024 , ha corso x raccogliere dati nell'impegnativa gara sabbiosa olandese.
Si è ritirato dalle gare già da alcuni anni, tanto di cappello x quello che ha fatto.
Ciao a tutti
4
Drive in / Re:KTM KO!
« Ultimo post da vin-lap il 29 Novembre 2024, 16:32:12 »
forse trovi un 690 in offerta.....
5
Drive in / KTM KO!
« Ultimo post da kermit il 28 Novembre 2024, 15:44:29 »
https://www.instagram.com/reel/DC4Zz_-BM4x/?igsh=MTVrdzY4YWM3b2Vu

Effetto cinese e mal gestione ha avuto effetti negativi sul colosso
6
Tonino, oramai e' anziano, se paragonato agli altri piloti, invece la sua Ducati e' ancora troppo giovane...
7
https://www.moto.it/motocross/2024/classifica

Mi era venuta la curiosità, ma vedo che Tonino è solo 39°, pensavo fosse più sù, ma magari deve ancora affinare la moto nuova
8
Drive in / Re:Eicma 2024
« Ultimo post da kermit il 14 Novembre 2024, 07:42:57 »
9
Drive in / Re:Eicma 2024
« Ultimo post da kermit il 11 Novembre 2024, 20:34:02 »
Dimenticavo una roba cinese da 800cc che era passabile e soprattutto la kove che nei due modelli da 800cc secondo me vince l' esibizione
10
Drive in / Eicma 2024
« Ultimo post da kermit il 11 Novembre 2024, 20:30:45 »
Ciao, foto non ce ne sono di mie... È stato una fugace visita... In ambito trial, non ho visto nulla di nuovo, se non la gas gas elettrica a marce che era già stata presentata anni fa, non so se adesso è più matura... Sono salito sulla four ride... Sempre convinto che fosse un bel mezzo da escursionismo... Ma oltre ad essere scarsa di componentistica, non mi è piaciuta preferisco la 301 col kit, ma non saprei come usarla...
Bella la ventata di 450 bicilindrici da off:
- BMW
- già conosciuta CF moto (che non ho visto)
- Mondial
Poi le mono
-drz 400
- beta alp 4.0....
Almeno un po' più per noi... Anche se con limiti che emergono sia in progettazione che finitura

Sicuramente la nota negativa è che sono sempre meno plug&play... Sonde, catalizzatori e strozzature sembrano fatte apposta per dover essere rimosse prima ancora
della consegna.. anche perché sistemare l'elettronica in casa è complicato...





Un po' tamarro ma sembra valida la AJP PR7 Gold edition...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10