Le moto e gli accessori > GasGas

Gasgas 280 - 300

<< < (11/12) > >>

alex:

--- Citazione da: Luke90 - 18 Maggio 2011, 20:08:37 --- in piu ci sono altri particolari racing che impreziosiscono la moto....

--- Termina citazione ---

Quando la compri si. A rivenderla non se li fila nessuno, quando c'è da proporti un prezzo.

Valchisun:
Della mia Raga ho preso ancora la bellezza di 4.500 Euro dopo due anni e mezzo di una moto che nuova costava 7.000 Euro, diciamo che c'e' di peggio..... sm414

alex:
Si, ma quello che te li ha dati te ne ha mollata un'altra e si fa le vacanze nella villa che gli hai comprato tu a Portofino!  sm444
Un po' come il mio yamaharo di tanti anni fa, o il Signor CocaCola al quale di sicuro ho pagato gli stipendi per tutte le maestranze per un paio di anni.... :c002:

lazzaro54:

--- Citazione da: Valchisun - 18 Maggio 2011, 21:59:38 ---Della mia Raga ho preso ancora la bellezza di 4.500 Euro dopo due anni e mezzo di una moto che nuova costava 7.000 Euro, diciamo che c'e' di peggio..... sm414

--- Termina citazione ---

non certo venduta a un privato, ma data indietro al conce in cambio di permuta con un nuovo?
nel primo caso (seppur la tua moto era come nuova) conferma che ce se sono ancora di pirla in giro .....
nel secondo caso non conta perchè il conce ti valuta bene la tua ma non sconta il nuovo (tranne amicizie particolari col conce stesso ....)

al prezzo da te indicato oggi faticano a vendere le GG 2010 (moto di 1 anno ...) figurati una di 2 anni e mezzo .....

Valchisun:
La mia ex- Gas Gas e' stata venduta ad Olbia dopo soltanto due mesi che era li' in concessionaria, indubbiamente gli usati piu' richiesti sono quelli fino a 3.000 Euro, ma in questo periodo l'usato ben tenuto va a ruba piu' che il nuovo, ormai la stagione del nuovo e' finita, salvo qualcuno che aspetta le versioni speciali del tipo la Raga 2011 o la nuova Sherco Cabestany Replica arrivata in questi giorni, per i modelli normali se ne riparla ad ottobre/novembre con le 2012!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa