Le moto e gli accessori > GasGas
Gasgas 280 - 300
Luke90:
Credo che faro una follia e prendero la racing cosi almeno non mi posso lamentare che non ho la moto al top...una domanda ma l ohlins che monta è uguale a quello aftermarket che si trova in molti negozi on line o dai vari meccanici??
Luke90:
Decisione presa....ho optato per la txt 300 base con montato il keihin dato che il prezzo era ottimo...
Non vedo l ora del prosimo fine settimana quando sara pronta!!!!
Luke90:
Ennesimo colpo di scena...a causa di un errore da parte della gasgas l ultima moto che doveva essere mia l hanno data al reparto corse e non avendo piu moto disponibili (le prossime arrivano tra una o due settimane) ho optato per la racing ad un prezzo poco distante dall modello base!!!!Spero che sia pronta il piu presto possibile....
lazzaro54:
ammazza Luke, hai cambiato ''teoricamente '' più moto tu in 2 settimane che Lamberto (dal vero) in tutta la sua vita motociclistica ...... sm426 sm414
Luke90:
--- Citazione da: sm426lazzaro54 - 27 Maggio 2011, 22:50:53 ---ammazza Luke, hai cambiato ''teoricamente '' più moto tu in 2 settimane che Lamberto (dal vero) in tutta la sua vita motociclistica ...... sm426 sm414
--- Termina citazione ---
Hai ragione....ora pero arriva la racing ho gia firmato le varie carte e non vedo l ora di andare in moto dato che è da piu di un mese che sono a piedi!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa