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Gasgas 280 - 300
Luke90:
Dato che della gg spea non sto piu avendo notizie mi sto quasi convinciendo di acquistare una raga replica 2010...
Vorrei sapere i prezzi di mercato delle seguenti moto :
Gasgas 300 Raga 2009
Gasgas 300 Raga 2010
Della 300 2009 mi è stato chiesto da un privato 4800 dato che la moto è in ottime condizioni pero il prezzo mi sembra eccessivo considerando che è anche uscita la 2011....la 2010 dovrebbe arrivre a giorni dal concessionario e il prezzo dovrebbe essere 4700/4600....
Valchisun:
Ti posso dire che della mia Raga modello 2008 il concessionario l'ha rivenduta a 4.000 Euro a gennaio 2011 (e' finita in Sardegna, beata Lei...), fossi in te farei un giro dai concessionari, perche' le moto troppo recenti come quelle che cerchi non riescono a venderle e di conseguenza tirano giu' i prezzi pur di farsele fuori in fretta, oltrettutto il concessionario, se ha la moto in carico, ti deve per forza dare un anno di garanzia sull'usato ed in genere le rimettono a posto con le gomme nuove e le tagliandano prima di metterle in vendita, mentre se ti rivolgi ad un privato che spara delle cifre a caso, una volta pagata, te la tieni anche rotta! :c002:
Per i prezzi di mercato, credo che, se parliamo di una moto in perfette condizioni, per una Raga mod. 2009 saremo intorno ai 4.500 Euro ed intorno ai 5.000 Euro per la 2010, ma non di piu' perche' una moto da trial nuova modello 2011 sia Evo 290 o Gas Gas 280/300 Txt "normale", se non dai indietro degli usati te la danno nuova e targata per 6.000 Euro o poco piu'!
Luke90:
Dopo un lungo mese di ricerche sono giunto ad una conclusione....acquisto una gasgas 2011.
Ora ci sono 2 opzioni :
_ GG 300 base con il keihin
_ GG 300 Racing
Ne vale la pena prendere la racing oppure la base con il keihin non ha nulla da invidiare alla R?
La grossa differenza è il mono ohlins dato che il keihin ce su entrambe, qualcuno sa dirmi se ce cosi una grande differenza con il sachs (che sembra gia essere ad un buon livello)??
La differenza di prezzo tra le due è di 400 euro....
Valchisun:
Ti consiglio di prendere la R perche' se monti il Kehin a quella normale ti ci vuole anche il relativo pacco lamellare perche' quello di serie non si adatta, quindi ti ci vogliono almeno 200 Euro in piu' e per due cento Euro di differenza ti conviene prendere la R che ha gia' un mucchio di pezzi speciali, un Ohlins per la Txt ti costa circa 500 Euro, il Sachs di serie e' da sistemare, di serie non va per niente bene, pero' certi concessionari il Sachs te lo danno gia' preparato nel prezzo della moto... :angel:
Luke90:
Il modello base compreso keihin montato quindi 400 euro la vera differenza di prezzo....il cambiamento piu sostanzioso è del mono ohlins che dovrebbe essere il top in piu ci sono altri particolari racing che impreziosiscono la moto....
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