Le moto e gli accessori > GasGas
Che faccio la vendo?
Valchisun:
Mi sono fatto frate con voto di castita'...... sm409 Pero' come, forse, ho gia' tentato di farvi capire sm41, della smanettata nei sentieri non me ne puo' piu' fregare di meno, troppo traffico, troppe bici, troppi Ktm Adventure, troppo di tutto....Con la moto da trial se non vuoi spostarti, puoi passare il pomeriggio su una sponda o su due pietre, senza rischiare, al massimo ti metti in testa la moto o poco piu'...Tornando al 690,un manico, non io..., con un 690 ci puo' fare anche il regionale enduro e non arrivare ultimo, a me basta avere una moto che non si fermi se la strada non e' piu' asfaltata, di fare trial con l'enduro non me ne frega piu' niente...... sm421
Valchisun:
Adesso ditemi che e' brutta:
http://www.youtube.com/watch?v=raF9hgFewig
alex:
Brutta? Non me lo sogno nemmeno di dirlo.
Ma neanche che è bella, in verità. A gusto mio personalissimo ha le plastiche troppo pesanti sui fianchi, e uno scarico che pare uscito da un fumettodi MadMax. non quello "nostro" :57:
Però se il tuo conce ha ridotto una 690 a un pony a sto punto non farti troppi problemi, e vai di R che te la sistema lui. sm413
Ma poi non è che somiglia a un SWM del '74 (ma con meno fascino) ? smhuh
Lamberto:
Sarà che amo da sempre le KTM ma a me questa moto piace tantissimo, solo che non la ritengo una dual
è una racing anabolizzata di telaio e motore e quindi occorre fisico per portarla in fuoristrada.
Penso che la non soddisfazione dei clienti sia dovuto alla scomodità che ha questa moto, ha una sella
decisamente racing e penso che il comfort generale sia più o meno quello di una EXC 530 e quindi chi
pensava di usarla per andarci a spasso rimane deluso.
Indubbiamente emana un certo fascino e a volte per questo siamo disposti a sopportarci delle scomodità,
però ci fai poco bitume, la concepisco nel caso tu debba fare una quarantina di km di asfalto e poi ti fai
una giornata di sterratoni.
Lamberto
kappa:
Quoto Lamberto.
Anche secondo me la sm427 è bella ma non è una moto turistica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa