Le moto e gli accessori > GasGas

Che faccio la vendo?

<< < (3/7) > >>

Valchisun:
Enduro Erre intendi dire le enduro racing?Quelle purtroppo non le prendo piu' in considerazione in quanto poco confortevoli nei lunghi trasferimenti asfaltati, anche se i loro motori "tetragoni agli sforzi" (come dicono sulle riviste specializzate.......ma parlassero come magnano..... :laugh:), si presterebbero anche a lunghe trasferte su asfalto, soprattutto quelli di grossa cilindrata, tienti conto anche di una cosa molto importante, e cioe' che le geometrie di sterzo molto "leggere", gli interassi molto corti e le forcelle poco inclinate che necessariamente devono avere le enduro gara, entrano in crisi sulle sterrate facili, la moto diventa esageratamente leggera di sterzo, poco rassicurante, in pratica la moto racing sullo sterrato veloce e' un pesce fuor d'acqua..... sm409

matty-78:
 sm405 Anche io mi sto decidendo di vendere la mia moto anche se mi dispiace, però se un mezzo non lo usi è inutile tenerlo li a marcire, premesso questo non penserei mai di comprarmi una moto mezza e mezza, perchè farebbe la stessa fine di quella venduta.
Se si è fuoristradisti lo si è e basta, se si è turisti anche...il binomio insieme è un pò difficile da realizzare...secondo me.
Passi da un mezzo di 100kg ad un mezzo da 170...lascia stare...al limite vendila e tieniti solo il trial.
Poi fare degli sterrati ..... sm413 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415
 sm400

alex:
pochi problemi il 690?
- terminale che scioglie le plastiche della fiancatina
- mescolamento olio + liquido di raffreddamento
- manovrabilità difficoltosa del cambio prevalentemente in scalata
- display impazzito e non impermeabile
- rottura della ruota libera dell'avviamento

vado avanti? Anzi no, cerca tu su Internet... secondo te quelli che la vendono dopo poco (a spanne sono 2 su 3) sono solo personaggi che pensavano fosse una specie di Duke e invece si son trovato roba diversa?

Aggiungo alcuni rilevamenti personalissimi evidenziati sin da quando visi il primo esemplare a una uscita nel settembre 2009
- povertà qualitativa della bulloneria
- impianto elettrico sfuso alla bell'e meglio ed anche a contatto con i collettori di scarico.
- supporto pedana e cavalletto all-in-one, dall'altro lato, saldata a telaio
- la stessa pedana sx, ancorata sul perno del forcellone
- disallineamento delle plastiche codone
- selettore mappe sotto sella
- leva freno esposta e di dubbia fattura

detto ciò, a me continua a piacere, anche se ormai un pensierino non ce lo farei più.

Valchisun:
Effettivamente mi sono chiesto anch'io il perche' ce ne siano decine e decine in vendita, parecchie nuove di pacca, piene di "frocerie", ma abbandonate nei concessionari ufficiali, povere diavole, hanno volato una sola estate.... :'(
Andro' ad interrogare il mio amico concessionario  sm427 , ovviamente lui mi dira' che la moto non ha nessun problema, ne aveva fatta una per una ragazza, bassa, talmente bassa da sembrare un Beta Alp 4.0, non so' che stabilita' sul veloce potesse avere quella moto li'.... :-\
Sovente ha il cortile pieno di Ktm 690, anche se in giro da me se ne vedono pochine in giro, appena ne ha una in officina gli chiedo di farmela provare, almeno il giro del cortile, cortile lungo... sm410

kappa:

--- Citazione da: alex - 08 Dicembre 2010, 18:38:05 ---ricordati che lui per fare fuoristrada vero ha anche la GG sfrociazzata in garage  :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---

Quella non è una moto da fuoristrada vero

Secondo i miei parametri, ma anche a parere di qualsiasi ufficio della motorizzazione non è nemmeno una moto, potrebbe essere equiparata ad una ciclette da camera o al massimo ad uno di quei finti tori elettrici che si trovano nei pub.  
.
Scusami tanto Sergio.  
Tu per me sei un mito a tal punto che se io non fossi sposato e se tu avessi un minimo di fisico chiederei la tua mano, ma vendere una Gas Gas 300 per me è troppo
 sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa