Le moto e gli accessori > GasGas

Che faccio la vendo?

<< < (5/7) > >>

ZioGhilli:

--- Citazione da: Valchisun - 08 Dicembre 2010, 20:10:12 ---Enduro Erre intendi dire le enduro racing?
--- Termina citazione ---

Ehm... no... intendo la 690 Enduro R... eRRe...  :D :D :D

http://www.ktm.com/690-Enduro-R.100707.10.html

CiAoOo

alex:

--- Citazione da: Lamberto - 08 Dicembre 2010, 22:34:35 ---Sarà che amo da sempre le KTM ma a me questa moto piace tantissimo, solo che non la ritengo una dual
è una racing anabolizzata di telaio e motore e quindi occorre fisico per portarla in fuoristrada.
Penso che la non soddisfazione dei clienti sia dovuto alla scomodità che ha questa moto, ha una sella
decisamente racing e penso che il comfort generale sia più o meno quello di una EXC 530 e quindi chi
pensava di usarla per andarci a spasso rimane deluso.
Indubbiamente emana un certo fascino e a volte per questo siamo disposti a sopportarci delle scomodità,
però ci fai poco bitume, la concepisco nel caso tu debba fare una quarantina di km di asfalto e poi ti fai
una giornata di sterratoni.

Lamberto


--- Termina citazione ---

Ecco, ci hai beccato su due punti secondo me:
- ci vuole fisico per portarla off
- chi l'aveva comprata pensava a un piccolo GS con comfort assimilabile

Non sono molto convinto che sia una racing, invece. A meno che tu non la intenda racing per uso non enduristico all'europea ma all'americana (o all'africana), allora si!
ma in quel caso non basta fisico, bisogna come minimo andar di steroidi mattino pranzo e cena  sm403

alex:

--- Citazione da: alex - 08 Dicembre 2010, 22:23:45 ---Però se il tuo conce ha ridotto una 690 a un pony a sto punto non farti troppi problemi, e vai di R che te la sistema lui.  sm413

--- Termina citazione ---

Mi autoquoto. Ecco, neanche a dirlo: http://www.styl-moto.com/news2.asp?IDNews=192

gianni:
...lo scorso anno ero arrivato molto vicino sostituire il mio GS con la 690...
Il GS le avevo preso esclusivamente per viaggi in coppia (prima avevo un TDM) ma volevo avere una dual più piccola e fuoristradistica anche se meno comoda per viaggiare in due.
Alla fine sono rimasto col GS perchè la 690 non mi ha convinto...

La moto è concepita come una enduro racing...ma sembra più un motard con la gomma da 21" che una dual

Ora che ho visto come è fatto un DRZ400...sono ancora più convinto di questo fatto...e a questo punto l'alternativa è solo il Tenerè

Per consigliare il Valchisun...se una moto resta in disuso per più di tre mesi e si pensa di aver voglia di far altro: è certamente meglio cambiarla...specie se capita chi la vuole!...stando in garage ancora non cedo aumenterà di valore...
Se non sei convinto prendi un modello facilmente rivendibile...e poi solo tu sai quel che vuoi! sm403

Lamberto:
Concordo con te che vada benissimo per il mercato americano dove l'enduro ha caratteristiche ben diverse da quello europeo, comunque
alla 690 non gli manca nulla per fare enduro è che ci vuole un fisico teutonico per fare l'enduro.
Un mio amico la usa normalmente come io utilizzo una EXC 250.....ma quanti ce ne sono di persone così?
La vedo bene per fare del motorally, se quegli abbelinati della KTM dotassero di una carenatura ed una sella più comoda facendola pagare
1000 € in più ne venderebbero a vagonate.

Lamberto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa