Le moto e gli accessori > GasGas
Che faccio la vendo?
Valchisun:
Mi hanno fatto una proposta abbastanza "indecente", nel senso che uno vuole acquistare la mia Gas Gas Ec 300 due tempi da enduro modello 2008, visto che ques'ultima giace inutilizzata da quasi sei mesi, visto che mi e' venuta la nausea di percorrere sempre gli stessi sentieri e percorsi da trent'anni a questa parte, secondo me la Forestale ci mandera' la bottiglia di spumante ed il panettone per Natale.... sm410, perche' partendo in moto da casa, necessariamente i giri sono sempre quelli, ho anche avuto una crisi di rigetto per le Motocavalcate, anche se queste ti permettono di percorrere bellissimi posti nuovi, il problema delle Motocavalcate sono gli iscritti, che mantengono medie di percorrenza piu' adatte a trionfare nel Mondiale Enduro che non in una passeggiata... sm409
Quindi si tratterebbe di prendersi un Ktm 690, moto da soli 150 chili e dal consumo irrisorio, idonea a percorrere le numerose sterrate alpine e non, con il vantaggio di potersi aggregare ai viaggi organizzati da Capra, di cui parlava ZioGhili in un suo report, li' si aprirebbe il mondo degli sterrati francesi..... :hum:
alex:
Io non ci penserei due volte, ma io sono io.
Poi valuterei anche il DRZ, ancora, tanto per 5 uscite l'anno non varrebbe la spesa una bestia nuova in garage. le moto sono costi, non investimenti, tant'è ...
E sopra a tutto, comunque, c'è la regola numero uno: non deve mai decidere la etsta, pena l'infelicità.
E mi pare che tra le righe cosa ti dice il cuore sia ben chiaro...
rerechan:
Cambiala, cambiala, a parte il resto pensati che cosi' passi da una 2t ad una 4t, sm406 sm410
alex:
O il contrario? ;D
rerechan:
--- Citazione da: alex - 08 Dicembre 2010, 16:04:08 ---O il contrario? ;D
--- Termina citazione ---
Hai ragione, ho corretto il mio messaggio, grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa