Le moto e gli accessori > GasGas
Che faccio la vendo?
ZioGhilli:
Personalmente, visto che sono 6 mesi che è in garage, inizierei a vendere il GasGas. Poi a mente lucida e con tutta la calma del mondo [...e gli €urini in tasca...] sceglierei una nuova moto... ;D ;D ;D
La 690 Enduro è veramente molto bella, il DRZ400 pure ma poi voglio dire... c'è tutto un mondo di moto da comprare. Buona scelta!!! sm413 sm413 sm413
CiAoOo sm427 sm427 sm427
kappa:
Io non venderei una moto da fuoristrada vera per acquistare un "pezzo di ferro" mezzo e mezzo ;D
alex:
ricordati che lui per fare fuoristrada vero ha anche la GG sfrociazzata in garage :hee20hee20hee:
Valchisun:
Se guardate su Moto.It e' "pieno" di 690 R Akrapovicizzati, e sul sm427 la Akrapona e' d'obbligo, non fosse altro perche' non ti arrostisce tanto le "pelotas" e zone limitrofe, non certo per il maggiore rumore, anzi le marmitte dell'azienda slovena sono molto piu' silenziose dello scarico di serie!
Ci sono moltissime moto usate dei concessionari ufficiali, perche' secondo me, chi acquista quella tipologia di moto,si stufa quasi subito, scegliendo o una enduro gara o passando ad una bicilindrica piu' stradale!Comunque il Ktm 690 e' sicuramente da acquistare usata, possibilmente da un concessionario che dia la garanzia ufficiale, anche se di magagne su quella moto ne ho sentite molto poche!
Se nel frattempo fanno una due tempi dual......Se non state "bravi" tiro fuori il "tormentone" della Yamaha Tdr 250 bicilindrica, uuuuuuhhhhhaaaammmm, uuuuuuuhhhhhhhaaaaammmmmm sm421 :57:
ZioGhilli:
--- Citazione da: Valchisun - 08 Dicembre 2010, 18:51:08 ---...anzi le marmitte dell'azienda slovena sono molto piu' silenziose dello scarico di serie...
--- Termina citazione ---
Beh... ok che vuoi convincerti... ma... dire che l'Akra è più silenzioso dello scarico di serie... :lol_hitting: :lol_hitting: :lol_hitting:
Al corso di enduro di cui ho postato il link c'era un 690 Enduro Akrapoviccizzato e con il DBKiller ma caspita... il sound era bello pieno ma... silenzioso... beh... silenzioso è un'altra cosa!!! ;D ;D ;D
Comunque avevo guardato anche io su moto.it e ci sono belle occasioni anche sulla Enduro eRRe...
CiAoOo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa