ho avuto molte dritte da mucchisti sinceri e senza prosciutto davanti agli occhi. A iniziare dalle magagne ricorrenti versione per versione e addirittura modello per modello, altro che "nonn si rompe mai"!!!
Giusto per cronaca, il giro di sabato ha registrato:
- 1200 adventure: rottura della cuffia uniball telelever (esiste solo sostituzione pezzo completo, non la sola cuffia)
- 1200 Black: lampada H3 faro (può capitare a chiunque), anomalia spia olio
- 1150: slittamenti random della frizione (dice che se l'aspettava, è un classico che ceda il paraolio a intervalli teutonici)
- Tuono: rientro con peumatico posteriore ... slick
- Culona: si è spenta dopo un intervento del limitatore ed ho dovuto riavviare con pulsante e frizione premuta.
Sempre per mero dovere di cronaca, una curiosità: la 1200 ADV era alla prima uscita dopo 2 mesi di fermo, dopo sostituzione cardano per rottura. Ha 82.000 Km
Per quanti Km garantisce il cardano, BMW? :tim: