Le moto e gli accessori > Beta

Alp 4.0 M.Y. 2012

<< < (3/7) > >>

sapphire:
Pensandoci bene non è che ci siano moto dual 4 tempi tanto più leggere della alp 4 in quella categoria come peso sono tutte simili. Prima di comprare manda una email alla betamotor e chiedi se hanno risolto i loro problemi con i ricambi ( sicuramente ti diranno che non hanno problemi , ma quale risposta ti aspetti ? almeno facciamo capire che se vogliono vendere moto si devono organizzare bene ). Come alternativa pensa anche alla alp 200 .   

Coz:
Per me di interessante potrebbe esserci il nuovo CRF 250 L, però uscirà questa estate.
Il motore è quello del CBR 250 da 26 cv ma i dati tecnici precisi si sapranno ad aprile, il prezzo dovrebbe stare sotto i 4500 €.

sm13

Giadolik:
Non sono fissato con la alp, smban 

Anche questa non mi dispiace

ma non ho idea di come vada....

In quanto al peso è tutto relativo, quella che ho adesso pesa 300kg. sm409

diegog:

--- Citazione da: Giadolik - 23 Marzo 2012, 13:53:12 ---Non sono fissato con la alp, smban 

Anche questa non mi dispiace

ma non ho idea di come vada....

In quanto al peso è tutto relativo, quella che ho adesso pesa 300kg. sm409

--- Termina citazione ---
un altro pianeta....  sm13

Giadolik:
Non sei il primo a dirmi che la klx 250 è meglio, però ho un dubbio sm443, in passato ho avuto tutta la serie(o quasi) degli xt dalla mitica 500 con il serbatoio cromato alla 660 e so come andavano.
Con una 350, ci metto anche il DR 350/400, ho l'illusione di rimanere in un range "prestazionale" dignitoso, con un 250 l'impressione è inversa.

Sarei poi contento di essere contraddetto sm408 e imparare che le nuove piccole cilindrate non hanno nulla da invidiare alle 350 più vetuste

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa