Le moto e gli accessori > Beta
Alp 4.0 M.Y. 2012
nonnomiki:
BELLAAAAA!!!!!! Mi è capitato di caricarne una nuova sul furgone per portarla ad un'esposizione......e.....mentre la caricavo e scaricavo....chissà perchè mi venivano in mente quei camion da cava che sovente incrociamo sù per montoso....non sò come mai!!!!!! :bins: :bins: :bins:
sapphire:
In effetti non hanno cambiato nulla,solo il colore e le grafiche....come ogni anno ! Pensano di venderla ? Ormai ti fanno mancare anche i ricambi perchè dicono che Suzuki non li manda sm409
Che se le tengano pure le loro moto. Tengo solo una alp 200 perchè ad oggi è unica nel suo genere e stop.
Riguardo alla Fiat, non la disprezzerei troppo,ad oggi sono tra i migliori motori nel mondo,ma non lo diciamo noi italiani che siamo sempre pronti a disprezzare le nostre cose ma i tedeschi che nonostante siano molto più nazionalisti di noi e comprano le loro auto riconoscono in molti casi la superiorità del made in Italy.
Guardate questo confronto made in Germany tra la vw fox e la panda,è in lingua tedesca ma si comprende abbastanza, se volete posso riassumere . http://www.youtube.com/watch?v=4tcGZxmmEIs
Giadolik:
Di fiat ne ho avute quattro (recidivo) tutte panda 4x4 e nessuna ha mai avuto noie di sorta.
La Alp4 è nel cassetto o se preferite in meditazione, mi serve una motina multiuso leggera e parca nei consumi per un uso quotidiano (ho un pò di allergia a tutta la famiglia degli scooter sm415,con tutto il rispetto per gli scooteristi) ma non sembra che ne facciate una gran pubblicità.
nonnomiki:
--- Citazione da: Giadolik - 22 Marzo 2012, 18:38:45 ---Di fiat ne ho avute quattro (recidivo) tutte panda 4x4 e nessuna ha mai avuto noie di sorta.
La Alp4 è nel cassetto o se preferite in meditazione, mi serve una motina multiuso leggera e parca nei consumi per un uso quotidiano (ho un pò di allergia a tutta la famiglia degli scooter sm415,con tutto il rispetto per gli scooteristi) ma non sembra che ne facciate una gran pubblicità.
--- Termina citazione ---
....ma sarà che sono vecchio, ma pensare ad una Alp4.0 come una "motina multiuso e parca nei consumi" sono d'accordo al 100%....ma leggera!!!!!!!!!!
Tucs666:
--- Citazione da: Giadolik - 22 Marzo 2012, 18:38:45 ---La Alp4 è nel cassetto o se preferite in meditazione, mi serve una motina multiuso leggera e parca nei consumi per un uso quotidiano (ho un pò di allergia a tutta la famiglia degli scooter sm415,con tutto il rispetto per gli scooteristi)
--- Termina citazione ---
Confermo anch'io, multiuso, versatile e "parchissima" nei consumi, (ci fai un po' di tutto, non bene, ma lo fai) ma a "pieno carico" supera i 140 Kg.
Tutto dipende da quante volte la fai cadere a terra :93:, nel mio caso e' una grande palestra :73:
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa