Le moto e gli accessori > Beta

Alp 4.0 M.Y. 2012

<< < (4/7) > >>

Coz:
Il klx 250 oltre al peso simile all'Alp, ha gomme con misure introvabili (in pollici!) e originale è strozzatissimo!! Ed essendo ad iniezione è anche costoso e difficile da elaborare.
Purtroppo le normative euro hanno ridotto i motori a prestazioni asfittiche, indipendentemente dai cv effettivi, è proprio la velocità di risposta al gas che non è paragonabile ad un motore euro 0. :73:

Se ti interessa l'usato una gran moto sarebbe il drz 400, ne ho appena venduta una con 43.000 km! A parte olio e filtro solo un'occhiatina al gioco valvole a 30.000 km! sm13

alex:
concordo, se si vuole una dual e se va bene anche usata, il top è il DRZ!  sm08

Giadolik:
 sm08 siamo in sintonia, l'usato va benissimo, sopratutto il DR , 350 0 400 che sia, l'unica licenza da borghese stradalizzato che mi piacerebbe prendere è l'avviamento elettrico.

Devo però attendere con pazienza di vendere il BMW, già me la quotano a peso prendendo un nuovo, figurati usato contro usato. :pernacchia:

Coz:
Il DRZ ha solo l'avviamento elettrico, il pedale è possibile installarlo con un kit.

Giadolik:

--- Citazione da: Coz - 23 Marzo 2012, 20:03:07 ---Il DRZ ha solo l'avviamento elettrico, il pedale è possibile installarlo con un kit.

--- Termina citazione ---

Scusa, ma la mia ignoranza regna sovrana, :73: il DR 350 ha l'avviamento elettrico? in caso affermativo da quale anno?

 sm419 e sopratutto grazie a tutti per la disponibilità :grazie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa