Gli uomini e il loro pensiero > ** Associazione motoalpinismo.it **
Cosa ne pensate se dessimo vita alla associazione?
Lamberto:
Ragazzi le vostre adesioni sono incoraggianti. :baci:
Leggendo gli interventi sul nostro forum e su mototrial.it si comprende l'esasperazione di chi pratica il nostro sport.
Sto lavorando per proporre un documento che contenga degli obbiettivi realizzabili, concreti.
La nostra situazione è un pò come l'Italia di questi giorni, una situazione disastrosa, allora se tutti operiamo insieme possiamo tentare di ottenere dei risultati.
Ho detto tentare perchè non c'è alcuna certezza del risultato però se non si tenta e non si lotta non si ottiene nulla, francamente sono stanco di sentirmi sempre come un
delinquente quando vado in moto.
Quindi occorrono proposte fattibili, queste però sono articolate e per realizzarle occorre lavorare in concerto con tutti gli attori del nostro mondo e questo richiede del tempo.
Bisogna unire tante idee, svilupparle e parlare con persone che poi dovranno lavorare per metterle in pratica.
So che l'obbiettivo è ambizioso, sul filo della irrealizzabilità, ma dobbiamo tentare, cavolo se mi bisogna tentare!!
Rev:
sm29 :PDT_Armataz_01_37: Aderisco anche io !
tregomme:
--- Citazione da: giulio - 18 Novembre 2011, 21:26:57 ---
--- Citazione da: Circus70 - 18 Novembre 2011, 16:00:02 ---
--- Citazione da: giulio - 18 Novembre 2011, 15:33:45 ---
--- Citazione da: Circus70 - 18 Novembre 2011, 15:26:02 ---Io dico la mia ...... prendiamo sì come esempio da seguire il MC VALLI ...... ma non carichiamolo troppo di responsabilità ....
--- Termina citazione ---
esatto, occorre collaborare di persona all'interno, così si dà forza all'organizzazione. Ricordiamoci che tutti noi facciamo questo per passione quindi nel tempo libero che normalmente è poco perciò occorre scordarsi di DELEGARE con una tessera qualcosa ad altri .... anche il Canavese come altri MC non è un'istituzione o un'impresa finalizzata ad ottenere autorizzazioni o organizzare eventi, ci riesce con la collaborazione dei soci.
ciao
Se fosse possibile vorrei poi chiarire le divergenze tra mè e tè …….. visto che come altre volte sono giorni che discuto con un monitor ……. e oltre a non portare a niente ...... e pure antipatico ......
Credo che tra noi divergenze alla fine ve ne siano poche, abbiamo sicuramente un obiettivo comune solo che lo strumento per ottenerle è differente, probabilmente perchè ci sono esperienze diverse che fanno ragionare in modo diverso come è giusto che sia.
L'importante è l'obiettivo: girare in moto, divertirsi e non rompersi le scatole con gli altri che non ci vogliono.
L'aggregazione in ogni caso aiuta perchè porta idee, nuove esperienze e fa crescere la nostra passione, alla fine poco importa che sia vista all'interno di una associazione o un'altra, il motoalpinismo cresce e non muore.
Oggi i meccanismi di aggregazione sono tanti però vedo che gli utenti in modo trasversale tengono i contatti (soloenduro, motoalpinismo, fb, mototrial, motortrip) e ciò ci permette di scambiare idee o di avviare azioni comuni, se non altro le repliche in rete sempre verso gli stessi problemi.
Meglio così che disinteressarsi e perdere il gusto di girare in moto ..
Ciao
Condivido, e se questa associazione servisse anche solo da stimolo verso la federazione perchè dia più attenzione e risorse al lavoro tuo e di Marcellino, sarebbe già un successo!
Tucs666:
Io ci ci sono.....
Ciao
peppe schwantz:
Il fatto di spingere tutti nella stessa direzione, chi dall'esterno e chi dall'interno della Federazione, seppure in modi diversi e da punti diversi, ma alla fine sempre con gli stessi obiettivi, potrebbe essere una marcia in più. Probabilmente vedendosi criticati da chi non è tesserato e sollecitati da chi ha scelto la strada della affiliazione, potrebbe indurre Federazione ad una attenta riflessione sul movimento creatosi. In verità i numeri di Albenga avrebbero dovuto far riflettere chi di dovere, se su 650 partecipanti i tesserati erano solo 150 circa evidentemente c'è qualcosa che non va..............medita gente........meditate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa