Gli uomini e il loro pensiero > ** Associazione motoalpinismo.it **
Cosa ne pensate se dessimo vita alla associazione?
bmracing:
sm417 Ci sono, e' una avventura che ho gia' affrontato nel mio piccolo, per autorizzare la mia area allenamento trial . sara' molto dura ,con tempi biblici, ma se non facciamo tutti qualcosa in moto non si va piu' e io cosa vendo???????????? a parte gli scherzi ,vogliono fermare le moto ,ma non si sono parlati tra politici e istituzioni, perche' se si ferma il mondo delle moto, quanti soldi ci rimette il nostro governo ?????? siamo completamente del c..o e fanno di tutto percheì non lavoriamo piu' !! e fanno in modo che i negozi chiudano!! ma io che sono ignorante !! se nessuno lavora piu ' come la salvano l'italia ????? riflettete gente
vi abbraccio tutti e wwwwwww le moto !!!!!!!!!!!
Circus70:
Le divergenze non mi preoccupano ...... ma sono le prese di posizione a pro o a favore di qualcuno che mi fanno dubitare ..... comunque basta con le polemiche ......
Avrei una proposta da fare forse anche sciocca ...... creare un gruppo di lavoro con tutti i siti che riteniamo attinenti alla nostra linea ...... coinvolgere i MC ...... buttare giù una bella lettera scritta con tutto quello che sentiamo ....... ognuno potrebbe dare il suo contributo menzionando esperienze, consigli e punti di vista ..... visto che ogniuno viviamo realtà molto diverse .......
Quando tutto e pronto un giorno prefissatto .....e alla solita ora ogni incaricato porterà tale documento al proprio comune ...... praticamente una manifestazione ...... anche sè non proprio tale ...... magari mettendo qualche articolo sui quotidiani .......
Ditemi cosa nè pensate ........
tequila:
Sono nuovo e sono di Bologna, la cosa e interessante e cerco di collaborare con il mio gruppo
Carlo
Lamberto:
--- Citazione da: Circus70 - 20 Novembre 2011, 12:57:30 ---Le divergenze non mi preoccupano ...... ma sono le prese di posizione a pro o a favore di qualcuno che mi fanno dubitare ..... comunque basta con le polemiche ......
Avrei una proposta da fare forse anche sciocca ...... creare un gruppo di lavoro con tutti i siti che riteniamo attinenti alla nostra linea ...... coinvolgere i MC ...... buttare giù una bella lettera scritta con tutto quello che sentiamo ....... ognuno potrebbe dare il suo contributo menzionando esperienze, consigli e punti di vista ..... visto che ogniuno viviamo realtà molto diverse .......
Quando tutto e pronto un giorno prefissatto .....e alla solita ora ogni incaricato porterà tale documento al proprio comune ...... praticamente una manifestazione ...... anche sè non proprio tale ...... magari mettendo qualche articolo sui quotidiani .......
Ditemi cosa nè pensate ........
--- Termina citazione ---
Come ho scritto sopra stò lavorando per cercare di coinvolgere tutte le parti in causa altrimenti non si arriva da nessuna parte.
Valchisun:
Io non riesco a capire cosa possano ancora fare per metterci i bastoni fra le ruote piu' di quello che e' gia' adesso, nel senso che in Piemonte la legge che vieta il transito dei mezzi a motore in fuoristrada e' gia' in vigore da circa venticinque anni, l'unica differenza, che comunque non e' una cosa da poco, e' stato l'inasprimento delle multe, perche' siamo passati dalle 28.000 Lire circa ai 104 Euro di adesso, senza contare tutte le maggiorazioni, che sono il raddoppio della sanzione oltre i mille metri di quota, ulteriore raddoppio se vieni sorpreso oltre le 17,00 di sera ( non e' una battuta, e' la verita'), e in piu' c'e' la sanzione se non si ha la targa montata (e' li' e' la sanzione e' a discrezione del tutore dell'ordine)!
In pratica cosa puo' ancora esserci di peggio?La fucilazione dietro alla schiena forse? Speriamo che non leggano perche' non mi stupirei..... sm421
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa