Le moto e gli accessori > KTM
Problema avviamento ADV 990
Coz:
--- Citazione da: alex - 23 Ottobre 2011, 22:18:40 ---OK. Vada per tapiro! sm08
--- Termina citazione ---
sm414
Te l'ho detto che in ogni foto sembri diverso, però se sei così penso di riconoscerti se t'incontro! sm444 sm444
P.S. Mi dispiace per la culona, mi sa che anche a me mi toccherà aspettare per la motina nuova... :67:
alex:
Per la Culona ci può stare, specie se la si usa prevalentemente per tragitti quotidiano di pochi chilometri e con ripetuti avviamenti, pirla io che la uso come uno scooter. Mi secca solo aver dovuto rimandare e rimandare fino alla stagione mite, quando oltretutto ricomincia l'affollamento, invece di aver approfittato, come avrei voluto, dell'inverno, quando i meccanici spazzano l'officina e danno olio ai basculanti. Adesso temo che mi salterà anche il prossimo weekend
diegog:
--- Citazione da: alex - 16 Marzo 2012, 09:17:29 ---Per la Culona ci può stare, specie se la si usa prevalentemente per tragitti quotidiano di pochi chilometri e con ripetuti avviamenti, pirla io che la uso come uno scooter. Mi secca solo aver dovuto rimandare e rimandare fino alla stagione mite, quando oltretutto ricomincia l'affollamento, invece di aver approfittato, come avrei voluto, dell'inverno, quando i meccanici spazzano l'officina e danno olio ai basculanti. Adesso temo che mi salterà anche il prossimo weekend
--- Termina citazione ---
ecco... potresti sempre noleggiarti un trial e tentare di stare in piedi sulle pedane... sarebbe un ottimo inizio al posto di andartene a fare ozonoterapia, pesciolinoterapia o checavolonesoterapia... :bins:
mode bastard off:
fra parentesi: come va il ginocchio?
alex:
Noleggiare un trial? sm444
forse, nell'arte di buttare i soldi, mi superano soltanto Gerge Best, Elton John e pochi altri. Ma buttarne al sm454 in un modo simile non mi è mai passato per la testa :festa:
Il ginocchio fa male, grazie! sm443
Coz:
Non hai provato a smontare il motorino d'avviamento per controllare se si vedono ingranaggi rovinati o per spruzzarci Svitol&WD40 ?
Se hai ciapet potrebbe bastare... sm443
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa