Le moto e gli accessori > KTM

Problema avviamento ADV 990

<< < (5/9) > >>

alex:
hai mai dato uno sguardo all'LC8 della ADV? Intendo dove e come sta messo il motorino? Bisognerebbe smontare mezza moto. Comunque devo fare la revisione e il tagliando, in ogni caso in clinica ci sarebbe passata.  sm470

Coz:
Immaginavo ma ho chiesto lo stesso, quelli che progettano moto grosse devono essere campioni di tetris per far stare tutto in spazi accettabili, solo che per qualsiasi lavoro devi smontare tutta la moto. sm470
Uno degli aspetti positivi della mia futora motina è che per ravanare sul motore hai tutto lo spazio che vuoi!  :hehe:

alex:
Quel motore pesa meno di 60 chili, probabilmente come il tuo Minarelli  :hehe:
Chiaro che, non avendo il blocco di una NSU Prinz come le pesudoconcorrenti, c'è un lavoro non indifferente per le soluzioni tecniche, che non sono proprio amichevoli verso chi decide di giocherellare in garage la domenica mattina  :73:

kappa:

--- Citazione da: Coz - 16 Marzo 2012, 12:02:52 ---Uno degli aspetti positivi della mia futora motina è che per ravanare sul motore hai tutto lo spazio che vuoi!  
--- Termina citazione ---

Nella mia, in 5 anni di onorato servizio, non ho mai dovuto "ravanare" sul motore.
... a parte quando si è rotto il cambio, ma in quel caso non sono stati problemi miei del resto anche i meccanici devono mangiare   :hehe:

Coz:

--- Citazione da: alex - 16 Marzo 2012, 12:08:19 ---Quel motore pesa meno di 60 chili, probabilmente come il tuo Minarelli  :hehe:

NO! Pesa 27 kg, 2 in più del TE 250! sm443

http://www.minarelli.com/pdf/wr125.pdf

--- Citazione da: kappa - 16 Marzo 2012, 22:00:32 ---Nella mia, in 5 anni di onorato servizio, non ho mai dovuto "ravanare" sul motore.
... a parte quando si è rotto il cambio, ma in quel caso non sono stati problemi miei del resto anche i meccanici devono mangiare   :hehe:

Mica mi riferivo ai guasti!
Tra un po' si riesce pure a registrare le valvole senza smontare il serbatoio!!!  sm414 :hehe:

sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa